1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693280
    scambiarsi le maglie per ritrovare il campo e il sorriso?

Il Villareal potrebbe cedere l'argentino alla Juve in cambio del portoghese.

Il Villareal, protagonista ieri di una splendida vittoria ai danni del Barcellona, sente sempre meno il bisogno di schierare Riquelme. Il fuoriclasse argentino, rientrato dal prestito al Boca Juniors, è stato messo fuori rosa dalla società spagnola che, a quanto pare, non vede l'ora di liberarsene.

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, gli spagnoli avrebbero intenzione di offrire il trequartista alla Juventus, in cambio di Tiago, anch'egli insoddisfatto dell'avventura in bianconero. Il portoghese, proprio nei giorni scorsi, aveva lasciato intendere senza mezzi termini, la propria volontà di lasciare Torino e chissà che le due società non abbiano trovato il modo per accontentare entrambi i giocatori e soprattutto le proprie tifoserie.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693281
    Se il Villareal lo cede per Tiago sono dei pazzi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4693285
    Riquelme è la fotocopia di Pirlo, anche come qualità tecniche, solo un pò più lento ma che sa difendere meglio il pallone.

Per ciò inserirlo in una qualsiasi squadra è affare molto complicato, perchè per giocare bene ha bisogno di comandare il gioco e che la squadra si affidi totalmente a lui; e non ci sono tanti allenatori disposti a cambiare schema per un nuovo arrivato.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693286
    Originally posted by common
    Riquelme è la fotocopia di Pirlo, anche come qualità tecniche, solo un pò più lento ma che sa difendere meglio il pallone.

Per ciò inserirlo in una qualsiasi squadra è affare molto complicato, perchè per giocare bene ha bisogno di comandare il gioco e che la squadra si affidi totalmente a lui; e non ci sono tanti allenatori disposti a cambiare schema per un nuovo arrivato.
    mi fido di quel che dici perchè sinceramente non lo conosco così bene. Se così fosse, solo un pazzo lo prenderebbe a metà stagione! :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4693287
    Originally posted by Canemacchina
    mi fido di quel che dici perchè sinceramente non lo conosco così bene. Se così fosse, solo un pazzo lo prenderebbe a metà stagione! :P

su Sport Italia l'ho visto tante volte all'opera, sia con la Nazionale che col Boca (che lo aveva ottenuto in prestito dal Villareal per la seconda parte della stagione scorsa)
    è un gran bel giocatore, ma di difficilissima collocazione, soprattutto in Europa, perchè sembrerebbe più adatto al lento gioco sudamericano (Però se ci riesce Pirlo dovrebbe poterci riuscire anche lui).
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693288
    Originally posted by wfw
    beh non è che a farlo non giocare sono dei geni!! :rolleyes:

Infatti.Le basi della pazzia si intravedono.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693289

Tatticamente:Riquelme gioca dietro le punte.Pirlo non ci gioca da anni.:)

Sarà pure lento e di difficile inserimento ma se non pretende il posto in squadra la Juve farebbe un affarone.Tira punizioni (hai visto contro il Cile ?) e sforna assist a meraviglia.:)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4693290
    fanno bene a togliersi tiago...ma nn credo gli serva un centrocampista....se proprio devono scambiare fatevi da un difensore:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4693291
    Il problema di Tiago non è che sia scarso. Il problema è che Ranieri preferisce un modulo con due centrali che contengono e due esterni che spingono. La visione di Ranieri esclude un trequartista. Ecco perchè Tiago e Riquelme la pappa sarebbe la stessa: la panca.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693292
    Originally posted by deckard
    Il problema di Tiago non è che sia scarso. Il problema è che Ranieri preferisce un modulo con due centrali che contengono e due esterni che spingono. La visione di Ranieri esclude un trequartista. Ecco perchè Tiago e Riquelme la pappa sarebbe la stessa: la panca.

Ma Tiago non mi risulta che giochi da trequartista puro.:confused:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4693293
    Originally posted by GLOBO
    Tatticamente:Riquelme gioca dietro le punte.Pirlo non ci gioca da anni.:)

Sarà pure lento e di difficile inserimento ma se non pretende il posto in squadra la Juve farebbe un affarone.Tira punizioni (hai visto contro il Cile ?) e sforna assist a meraviglia.:)

l'ho visto praticamente tutte le volte che SI l'ha fatto vedere ed è la copia esatta di Pirlo .. perchè il gioco deve sempre cominciare da lui e per quello va tranquillamente a prendersi i palloni anche dietro.
    Cmq in sostanza non sembrerebbe roba per il gioco di Ranieri, che preferisce la corsa al cervello, ma andrebbe a riempire l'unica vera lacuna del centrocampo bianconero.

E per finire .. ad inizio campionato avevo definito Tiago un bluff, perchè tutti quelli che lo comprano lo sbolognano altrove, Riquelme di sicuro vale molto di più ma come detto più volte è un giocatore di difficile collocazione.
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693294
    l'ho visto praticamente tutte le volte che SI l'ha fatto vedere ed è la copia esatta di Pirlo .. perchè il gioco deve sempre cominciare da lui e per quello va tranquillamente a prendersi i palloni anche dietro.
    Cmq in sostanza non sembrerebbe roba per il gioco di Ranieri, che preferisce la corsa al cervello, ma andrebbe a riempire l'unica vera lacuna del centrocampo bianconero.

E per finire .. ad inizio campionato avevo definito Tiago un bluff, perchè tutti quelli che lo comprano lo sbolognano altrove, Riquelme di sicuro vale molto di più ma come detto più volte è un giocatore di difficile collocazione.

Pirlo gioca davanti alla difesa e imposta da lì(e raramente si butta negli spazi se non è sicuro di essere coperto e forse anche perchè glielo vieta Ancelotti).Riquelme andrà a prendersi pure il pallone da dietro come dici tu ma non lo vedo la fotocopia di Pirlo perchè Juan Roman arretra pure per non essere marcato mentre Andrea deve stare lì punto.:)

Riquelme per Tiago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina