1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693299
    Maldini: «I fischi dei tifosi? Pagano il biglietto e hanno tutto il diritto di protestare».

    «Fuori i coglioni, tirate fuori i coglioni!». La curva sud di San Siro s'infiamma, i tifosi non ne possono più. C'è chi abbandona la stadio gridando: «Ridateci i soldi degli abbonamenti!» e chi indirizza un eloquente «pagliacci» ai giocatori rossoneri. La sconfitta contro l'Empoli fa tracimare il bicchiere già bell'e pieno e la contestazione esplode. Non violenta, ma rumorosa. Molto rumorosa. E se qualcuno ricorda agli spettatori che sono pur sempre i sostenitori della squadra campione d'Europa s'imbestialiscono ancora di più: nel calcio il passato conta poco o nulla. E il presente è un pianto totale.

    Mentre Ancelotti e Galliani se ne stanno chiusi nello stanzino dei tecnici, a fine partita, i giocatori si guardano in faccia e cercano qualche spiegazione. Difficile trovarne, tuttavia, perché in questo campionato non ha mai vinto a San Siro e il dato la dice lunga sullo stato (fisico e psichico) dei rossoneri. «Abbiamo grosse difficoltà — ammette Paolo Maldini, rientrato dopo cinque mesi di assenza —. Sembra una frase fatta, ma in questo momento l'unica cosa da dire è che dobbiamo guardare partita per partita. Il distacco dalla prima in classifica mi dà fastidio, parecchio fastidio. Però considero il primo posto ancora raggiungibile, anche se l'Inter continua a dare dimostrazioni di forza e di compattezza. In ogni caso non è a questo che dobbiamo pensare».

    «I fischi dei tifosi? Pagano il biglietto e hanno tutto il diritto di protestare. Certo, ogni tanto sarebbe bello avere un aiuto dai propri sostenitori, ma la curva ci è sempre stata vicino e non possiamo lamentarci». I giocatori no; i tifosi, dopo quello cui hanno assistito, sì.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693300
    Dopo Luci a San Siro del mitico Vecchioni...Liga,Ruggeri o lo stesso Vecchioni potrebbero prendere spunti per "Fischi a San Siro".:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  E' finita la pazienza Fischi a San Siro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina