1.     Mi trovi su: Homepage #4693328
    Ieri pomeriggio mi è venuta voglia di ritirare fuori il mio Game Boy Advance e giocare un po’ a “Tomb Raider the prophecy”.
    Non ho potuto fare a meno di notare, dopo quasi 5 anni dal suo rilascio che il gioco sviluppato dalla Ubi Soft di Milano (uno dei TR per GB più riuscito), a parte la trama, a sua volta evoca tantissimo il primo TR (con qualche somiglianza anche con TR3) così come Anniversary. Le texture, locations, persino l’inizio che avviene su pendici innevate con un maestoso portone di pietra, bocchettoni che sputano fuoco, lupi e quanto di più simile al primo TR… Anche gli abiti di Lara (essendo la copertina del gioco votata all’immagine di Lara di AOD) sono quelli classici della serie TR.
    Che l’idea di un titolo celebrativo più completo e vasto che riporti il vecchio stile TR sia partita proprio da qui?
    Giudicate voi dalle immagini...
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4693329
    Uh anche io ho the prophecy ma non sono sicuro che lo abbiano fatto prendendo come esempio questo tr per gba... infatti nel dvd extra dicono che si erano ''studiati a memoria'' il primo tomb raider per questa edizione anniversary... cmq quoto sul fatto che sia il miglior tomb raider per gba !!!:approved:

Il made in italy "TR The Prophecy" anticipa Anniversary?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina