1.     Mi trovi su: Homepage #4693364
    Oltre a Livorno, dove il cambio Orsi-Camolese non ha dato risultati, un'altra panchina di serie A è in fibrillazione, quella del Parma. Dopo lo 0-3 sul campo della Sampdoria, il tecnico Di Carlo trema (pur professandosi "ottimista e sereno"). La classifica torna a far paura: gialloblù di nuovo in zona retrocessione. E il presidente Ghirardi si arrabbia. Anche se davanti ai microfoni conferma la fiducia all'allenatore: "Siamo delusi, ma Di Carlo non è a rischio. Presto parlerò con lui, dobbiamo salvarci e ci riusciremo".

    Secondo le prime indiscrezioni, se dovesse cacciare l'attuale guida tecnica, il numero uno parmigiano punterebbe su Zaccheroni, al momento il primo della lista insieme a Guidolin (ma l'ex palermitano potrebbe accettare l'incarico offertogli da Briatore per i Queens Park Rangers). Improbabile, ma possibile, anche il ritorno di Beretta. Ghirardi comunque concederà un'altra prova d'appello a Di Carlo: la sfida di domenica prossima, al Tardini contro il Livorno, sarà decisiva.

    Decisiva anche per i toscani, fermi in fondo alla classifica. Il licenziamento di Orsi e l'arrivo di Camolese non hanno cambiato le cose. La sconfitta interna contro l'odiata Lazio ha scatenato i tifosi livornesi, che hanno assediato a lungo la squadra nel dopo partita. Scatenato, in particolare, il presidente Spinelli: "Basta, adesso tutti in ritiro. E stipendi congelati". La risposta del nuovo allenatore: "D'accordo col presidente, siamo giù a livello tattico e atletico. C'è tanto da lavorare".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693365
    Fategliela giocare a Mimmo.:cool:

    Anche perchè contro il Livorno punterò su Pisanu e Gasbarroni.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4693366
    Livorno in ritiro, taglio stipendi

    Esplode il caso Dhorasoo, giocatore pronto ad andarsene

    LIVORNO, 22 OTT - Il Livorno di Camolese si chiudera' nel ritiro di Salsomaggiore Terme fino alla prossima partita con il Parma. E intanto Spinelli ha anche deciso di congelare il pagamento degli stipendi. Oltre a far fronte a una classifica estremamente deficitaria il tecnico deve risolvere alcune grane: prima fra tutte il caso-Dhorasoo. Il francese attende chiarimenti dalla societa' e in assenza di certezze sul suo impiego e' pronto a rescindere il contratto.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693367
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Livorno in ritiro, taglio stipendi

    Esplode il caso Dhorasoo, giocatore pronto ad andarsene

    LIVORNO, 22 OTT - Il Livorno di Camolese si chiudera' nel ritiro di Salsomaggiore Terme fino alla prossima partita con il Parma. E intanto Spinelli ha anche deciso di congelare il pagamento degli stipendi. Oltre a far fronte a una classifica estremamente deficitaria il tecnico deve risolvere alcune grane: prima fra tutte il caso-Dhorasoo. Il francese attende chiarimenti dalla societa' e in assenza di certezze sul suo impiego e' pronto a rescindere il contratto. [/B]


    Invece di fare la squadra al risparmio pensasse a prendere gente sana,che corre e che sa dare del tu al pallone.:cool:

    Spero che Dalla Bona non si rovini andando come unico colpo di gennaio insieme a qualche sconosciuto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Parma-Livorno: è crisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina