1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693379
    Felicitas Schirow, la più famosa prostituta tedesca, è incinta. La Schirow, che non esercita più la sua professione ma continua a gestire il noto bordello "Café Pssst" a Berlino, è riuscita a coronare il suo sogno all'età di 50 anni. "Desidero un bambino da quando avevo 18 anni", spiega al quotidiano tedesco 'Bild'. Eppure tutti i tentativi condotti assieme a suo marito, Frank (44 anni ed ex cliente del bordello), erano andati a vuoto, a causa di una peritonite infantile che l'ha resa sterile. "Non so più quante prove abbiamo fatto; due volte il test di gravidanza era positivo, ma in entrambi i casi ho perso il bambino", ricorda. Alla fine l'unica opzione rimasta è stata l'inseminazione artificiale.
    "Sarà un maschietto, rivela al quotidiano la Schirow, giunta al quinto mese. Il bambino, assicura, saprà la verità sull'ex professione di sua madre: "non ho nessun motivo per nasconderlo; non so ancora quando e come glielo racconterò". La Schirow è diventata famosa sette anni fa, quando divenne l'ospite fisso di talk show televisivi e radiofonici. Allora le autorità del quartiere occidentale di Wilmersdorf volevano ritirarle la concessione per il suo "Café Pssst". Il motivo: gestendo il bordello, la donna "favoriva l'immoralità".
    La Schirow decise di presentare ricorso, dando il via a un processo destinato a fare storia. Nel dicembre del 2000 i giudici del tribunale amministrativo di Berlino le diedero infatti ragione; nella sentenza si legge per la prima volta che la prostituzione non va più considerata "immorale". Sulla base di quel pronunciamento, il parlamento tedesco ha avviato un dibattito che ha portato all'approvazione, un anno dopo, di una nuova legge sulla prostituzione. La norma, in vigore dal 2002, riconosce per la prima volta la prostituzione come un lavoro normale e offre maggiori garanzie alle prostitute, le quali, ad esempio, possono ora stipulare un'assicurazione sanitaria.

    http://www.quotidianostyle.com/contr-uo25A0D7W09RUM.html

    :eek: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Incinta la prostituta cinquantenne più famosa al mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina