1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4693402
    durante la partita milan-empoli alcuni tifosi milanisti, solidali con i tifosi interisti hanno intonato gli stessi cori denigratori nei confronti della città di napoli e dei suoi cittadini....

che dire veramente complimenti a costoro:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693403
    Domenica c'è Milan - Roma che è a rischio 4.
    Scenario possibile: I tifosi della Roma non andranno,chiusa la curva incriminata e spettatori paganti 0.:cool:

Cori anti Napoli: il motivo una rissa alla stazione di Lambrate

Una rissa alla stazione di Lambrate, che ha visto coinvolti probabilmente dei napoletani e un ultras rossonero. Questa sarebbe la motivazione che ha generato i cori anti napoletani avvenuti ieri pomeriggio in curva sud a San Siro durante Milan - Empoli. I sostenitori del Milan, avrebbero dunque cantato i cori senza alcun intento di solidarizzare con la curva interista, squalificata dopo gli striscioni offensivi ai napoletani esposti durante Inter - Napoli della scorsa giornata.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=23219

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4693405
    Originally posted by RECO
    napoli gemella i tifosi di tutta italia:asd:

nn siete voi che siete razzisti...siamo noi che siamo napoletani:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4693406
    comunque il milan domenica ha pagato perdendo in casa e quindi ecco lo sfogo contro napoli x le proprie insodisfazzioni calcistiche....:cool:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5.     Mi trovi su: Homepage #4693408
    Ora pensate a strappare un puntikino anke alla Biuve...

Certi kori son peggio ke demenziali..ma fan parte del giuoko da sempre..e se non si desse un resalto esagerato ai kretini...il koro morirebbe lì con loro:) Finirebbe il tutto sugli spalti..dove i kori da stadio sono permessi da sekoli...

Gemellati col Bilan bai:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4693410
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ora pensate a strappare un puntikino anke alla Biuve...

Certi kori son peggio ke demenziali..ma fan parte del giuoko da sempre..e se non si desse un resalto esagerato ai kretini...il koro morirebbe lì con loro:) Finirebbe il tutto sugli spalti..dove i kori da stadio sono permessi da sekoli...

Gemellati col Bilan bai:cool:
    Noi veramente ne vorremmo tre di punticini :D

----------------------------------------------------------------------------------

Fiorentina-Napoli: possibili limitazioni

Per la partita tra Fiorentina e Napoli in programma in prossimo 31 ottobre c'è la possibilità che vengano apposte delle limitazioni all'afflusso dei tifosi ospiti al Franchi di Firenze. Prefetto e questore del capoluogo toscano, riunitisi quest'oggi, attendono disposizioni in tal senso dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive che si pronuncerà questo giovedì.

:rolleyes: :rolleyes:

7.     Mi trovi su: Homepage #4693411
    Originally posted by Pezzotto
    Noi veramente ne vorremmo tre di punticini :D

----------------------------------------------------------------------------------

[B]Fiorentina-Napoli: possibili limitazioni

Per la partita tra Fiorentina e Napoli in programma in prossimo 31 ottobre c'è la possibilità che vengano apposte delle limitazioni all'afflusso dei tifosi ospiti al Franchi di Firenze. Prefetto e questore del capoluogo toscano, riunitisi quest'oggi, attendono disposizioni in tal senso dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive che si pronuncerà questo giovedì.

:rolleyes: :rolleyes: [/B]
    se continua così e già tanto se vi fanno entrare nelle partite al San Paolo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693413
    Originally posted by wfw
    azz facevano prima a non farlo iscirvere il Napoli!

non s ene può +... non c'è una partita tranquilla per questi... ma che cazz di ultras avete??:rolleyes:

Bestie.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

napoli gemella i tifosi di inter e milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina