1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693414
    (ANSA) - LATINA, 22 OTT - Un ultraleggero e' precipitato a Latina e le due persone a bordo sono morte carbonizzate. Si tratta di Umberto Cherubini, fratello del cantante Lorenzo Jovanotti, e Bruno Bianchella, entrambi romani, le vittime dell'incidente. I due erano decollati dall'aviosuperfice del club 'Le Grugnole' di Nettuno, lungo il litorale a sud di Roma, una cittadina ad una ventina di chilometri da Latina.

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-10-22_122124007.html

    :( :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4693416
    Jovanotti piange il fratello morto
    "Lo ricorderò in tutte le mie canzoni"

    Visibilmente commosso al cimitero di Latina per il riconoscimento della salma del fratello Umberto, accompagnato dall'altro fratello Bernardo, Jovanotti ha ricostruito le drammatiche ore in seguito all'incidente aereo a Borgo Montello. "Mi ha chiamato il babbo, ma non sapevo ancora cosa fosse successo, poi ho sentito dalla radio dell'incidente aereo e ho capito subito- ha detto -. Lo ricorderò in tutte le mie canzoni, non c'è altro da aggiungere".

    "Solo che era mio fratello ed era una persona speciale, che mi ha insegnato tutto", ha concluso il cantautore. Al cimitero di Latina è atteso il medico legale per effettuare il riconoscimento formale delle salme, operazione resa difficile dal fatto che i corpi delle due vittime sono irriconoscibili perché carbonizzati. Per quanto riguarda l'indagine si attende la perizia del medico legale oltre ad una tecnica che verrà disposta dalla Procura per accertare se a causare l'incidente possa essere stato un guasto meccanico e non, come si è detto inizialmente, il forte vento che soffiava nella zona.

    tgcom.it

  Ultraleggero cade a Latina, 2 morti.Una delle vittime e' il fratello di Jovanotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina