1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693418
    ROMA - I tifosi del Torino non potranno seguire la squadra nella trasferta di Udine in programma il 31 ottobre prossimo. L'Osservatorio per le manifestazione sportive del Viminale, nella riunione di oggi, ha assegnato il rischio 4 all'incontro e di conseguenza invitato il prefetto a disporre la chiusura del settore ospiti, la vendita dei biglietti soltanto a Udine e provincia, e il divieto di vendita attraverso i circuiti telematici. La decisione e' scaturita dall'analisi dei comportamenti dei tifosi granata - che si sono resi responsabili di incidenti in occasione del derby con la Juve e di ''ripetute criticita''' domenica scorsa a Bergamo - ma anche, sottolinea l'Osservatorio, ''per tutelare al massimo la tifoseria udinese che ha nel tempo dimostrato grande sportivita' e che pertanto potra' acquistare i tagliandi senza alcuna restrizione''.(Agr)

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4693420
    pericolosissimo incontro potrebbero scorrere fiumi di.....grappa :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4693422
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma i pulcini del Casalpusterlengo forse potranno avere genitori al seguito nella trasferta di Pessano con Borgnago? Perché non vorrei che il Viminale la ritenesse a rischio...
    non si sa mai quello che una mamma puo' nascondere nella propria borsetta :ninja:

cmq questi sono geniali come non hanno fatto a pensarci prima generazioni di menti eccelse non lo comprendo, tanto tempo a spremersi le meningi per cercare una soluzione eppoi arrivano i "nostri": durante le partite i tifosi possono essere un po' violenti? bene eliminiamo i tifosi :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Calcio: Osservatorio, niente Udine per i tifosi del Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina