1.     Mi trovi su: Homepage #4693448
    Vieri su pedinamenti Inter 'Tutti sapranno lo schifo che hanno fatto'

20:25 del 22 ottobre

Christian Vieri, ai microfoni di Sky, torna sulla vicenda dei pedinamenti al tempo dell'Inter e attacca duramente la sua ex società: "Ci sono i legali che stanno lavorando e tanto alla fine verrà fuori la verità e quando verrà fuori tutti vedranno quello che hanno combinato. E' uno schifo -racconta Vieri-, voi non sapete bene ancora quello che è successo. Io all'Inter penso di aver fatto solo bene, purtroppo non abbiamo vinto niente perchè gli altri erano più forti di noi. E poi per fare tutti quei gol uno si deve allenare o no? Deve fare una vita seria o no? Io i gol li ho fatti, quindi vuol dire che mi allenavo bene. Poi se io esco la domenica...".
    Intanto il bomber viola pensa gia' al ritorno in nazionale. Piu' dello scudetto con la Fiorentina. Perche' - parola di 'Bobo' - il tricolore sul viola "e' difficile". E sulla Nazionale "dipendera' da me, devo giocare con molta continuita'. Se sto bene me la posso giocare con tutti quanti".

calciomercato.com

----------------

Forza Inter :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4693454
    Originally posted by lucafiQo
    dovevamo apprendere il modello Juve :cool:

non mi sembra si stia parlando della Juve....
    ma come al solito si predica bene e si razzola male.... :yy:

pronti a giudicare gli altri ma i propri errori no.
    Secondo voi il comportamento dell'inter (pedinare i propri giocatori) è un comportamento esemplare ?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4693455
    Originally posted by Vittore

Secondo voi il comportamento dell'inter (pedinare i propri giocatori) è un comportamento esemplare ?
    più che altro non è esemplare quello dei giocatori dell'inter in quel periodo:rolleyes:

Uno che scappava durante il ritiro, l'altro che nel frattempo sparisce, il terzo che scava una buca Appiano Gentile-Hollywood...ecc ecc.:rolleyes: :rolleyes:

In tutto ciò la società ha fatto tutto regolarmente, e una società ha il diritto di sapere cosa fanno i propri giocatori nel periodo in cui deve, e sottolineo deve, essere a disposizione della squadra.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693456
    Originally posted by Vittore

era una battuta! :asd:

cmq per me si! Se si pensa che il tesserato possa avere dei comportamenti fuori dal campo sbagliati che non lo facciano rendere al massino in campo si!! Vieri guadagnava una barca di soldi ed era sempre rotto!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4693458
    Originally posted by lucafiQo
    era una battuta! :asd: [/QUOTE]

non ne sono sicuro...

[QUOTE]Originally posted by lucafiQo
    cmq per me si! Se si pensa che il tesserato possa avere dei comportamenti fuori dal campo sbagliati che non lo facciano rendere al massino in campo si!! Vieri guadagnava una barca di soldi ed era sempre rotto!!

non mi sembra che ci siano stati i presupposti, anche perchè non mi sembra che sia stato l'unico.

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4693461
    Originally posted by Torre878
    più che altro non è esemplare quello dei giocatori dell'inter in quel periodo:rolleyes:

Uno che scappava durante il ritiro, l'altro che nel frattempo sparisce, il terzo che scava una buca Appiano Gentile-Hollywood...ecc ecc.:rolleyes: :rolleyes:

In tutto ciò la società ha fatto tutto regolarmente, e una società ha il diritto di sapere cosa fanno i propri giocatori nel periodo in cui deve, e sottolineo deve, essere a disposizione della squadra.

quindi se il tuo datore di lavoro assume un'investigatore per monitorare tutti i tuoi movimenti, anche economici, tu sei daccordo......

:rolleyes:

Vieri su pedinamenti Inter 'Tutti sapranno lo schifo che hanno fatto'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina