1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693521
    Spalletti:"Ci giochiamo qualificazione"

    La Roma martedì sera incontrerà all'Olimpico lo Sporting Lisbona. Spalletti considera importante la partita contro i portoghesi: "Considerando la doppia sfida, questo è uno scontro decisivo, è quasi un'eliminazione diretta dove ci giochiamo la qualificazione". Per la gara di Champions il tecnico ha convocato anche Perrotta sebbene nella seduta di stamattina si sia infortunato alla caviglia mentre stava correndo.


    La Roma, reduce dal 4-4 contro il Napoli, dovrà affrontare martedì sera all'Olimpico, per la terza giornata di Champions, lo Sporting Lisbona. Spalletti considera importante la partita contro i portoghesi, in vista del passaggio alla seconda fase della maggiore competizione europea. "E' uno scontro decisivo - spiega l'allenatore toscano - ci giochiamo la qualificazione. Lo Sporting è una squadra offensiva e ha in rosa diversi giocatori interessanti".

    Il tecnico romanista, però, non vuole sentire parlare di crisi. "Noi non siamo in crisi. La Roma in questo momento non sta facendo vedere la giusta convinzione che serve per continuare a conquistare quei risultati che abbiamo ottenuto fino ad ora. Il nostro - continua Spalletti - è un malanno, ora ci gira tutto male. Se si ha poi delle caratteristiche come le nostre, si è più penalizzati". Il pari nel derby del Sud non ha ridimensionato gli obiettivi stagionali della Roma. "C'è solo una piccola involuzione, ma abbiamo la possibilità di uscirne bene". L'allenatore giallorosso parla anche dell'ipotesi del possibile ritiro, che solitamente la Roma preferisce evitare. "Una squadra di estro come la nostra per ritrovare concentrazione ha bisogno di tranquillità. Non serve quindi creare delle tensioni inutili. Si sta meglio a casa che in ritiro". Per la gara con i lusitani resteranno a casa Taddei, Esposito, Aquilani e Andreolli. Ci saranno, invece, i rientri di Doni, Juan, Panucci e (molto probabilmente) di Vucinic.

  "Con Sporting è scontro decisivo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina