1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693527
    "Ibra sta meglio, decido solo martedì"

Roberto Mancini invita i nerazzurri alla massima concentrazione in vista della gara di Champions con il Cska di Mosca. "Affrontiamo una squadra molto difficile e sarà una gara molto dura. Loro sono un avversario ostico - ha spiegato il tecnico. - Per noi è fondamentale, come tutte le gare di Champions". Ancora da decidere l'impiego degli acciaccati Ibrahimovic e Stankovic. "Ibra sta meglio per lui decideremo solo martedì".

Mancini invita a non sottovalutare l'impegno russo della terza giornata della fase a gironi di Champions. "Il Cska ha due difensori eccezionali in fase difensiva. Davanti, poi, può fare molto con i giocatori che ha. In generale dovremo fare molta attenzione. Per noi è una gara fondamentale, e comunque, lo sono tutte le partite di Champions League che, a differenza del campionato, possono essere sempre decisive".

Il tecnico jesino è fiducioso però per il match di Champions. "Senz'altro loro sono bravissimi. Ma ho fiducia in questa Inter, l'unica variante è che qui possiamo contare su qualche giocatore in meno rispetto al campionato". L'impiego di Zlatan Ibrahimovic e Dejan Stankovic è ancora da decidere. "Ibra sta meglio e non dovrebbe avere più la febbre, per lui decideremo soltanto martedì. Sarà così anche per Stankovic che ha meno problemi al piede. D'altra parte sapevamo che, nelle prime tre gare, saremmo stati un po' contati. Faremo di necessità virtù". Il cammino dei nerazzurri in Champions, dopo la battuta d'arresto della prima giornata con il Fenerbahce, è ripreso nel migliore dei modi con il Psv, ed ora con il Cska si cerca la conferma. "Adesso la squadra è migliorata a livello atletico. Certo siamo sempre con gli uomini un po' contati visto che guadagniamo qualcuno e ne perdiamo qualcun'altro - prosegue Mancini -spero di vedere in campo l'Inter delle ultime partite". La finale di Champions quest'anno si giocherà proprio a Mosca e il tecnico nerazzurro non nasconde il desiderio di voler essere presente. "E' una cosa che può passare per la testa, ma siamo troppo lontani. Noi comunque speriamo di esserci".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693530
    Originally posted by digital_boy84
    vi avviso che da queste parti fa un freddo becco

Caxxo veramente?Pensavo si andasse in giro a maniche corte a ottobre.In Finlandia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693533
    il bello è che i finlandesi ci vanno :asd:

:eek:

E sentono caldo magari.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693534
    Originally posted by Torre878
    :yy: mi ricordo le ceche in pieno Febbraio :sbav: :sbav:

Presto sarai ceco pure Tu.:cool:

E non intendo "connazionale di Nedved".:asd:

Notare la bellezza mediterranea.Calabrisazza.:love: :love: :love:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693537
    devi sapere che c'è un bel sole da una settimana...manco mezza nuvoletta...e se c'è il sole chissenefrega che fa meno uno, vai con mezze maniche :rotfl:

Il freddo è relativo.:cool: :sbam:

Mancini: "A Mosca sarà molto dura"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina