1.     Mi trovi su: Homepage #4693663
    Non ancora stabilito periodo stop per il laterale del Milan

MILANO, 22 OTT- Lesione al corno anteriore del menisco esterno del ginocchio destro: questa la diagnosi per Jankulovski, infortunatosi durante Milan-Empoli. Il sito rossonero informa che nei prossimi giorni il difensore ceco verra' sottoposto a ulteriori accertamenti. Non ancora definito il periodo di stop per il giocatore: l'infortunio e' comunque molto meno grave di quanto si temeva. Alcune voci ipotizzavano una rottura dei legamenti crociati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4693664
    Lazio, stop per Mauri

ROMA - Stefano Mauri, centrocampista della Lazio Stefano Mauri saltera' la gara di Champions con il Werder Brema e il derby contro la Roma di mercoledi' 31. Poi stara' fuori ancora, per un totale di 30 giorni. E' questo il responso dell'esame ecografico al quale Mauri, infortunatosi ieri nel corso della sfida contro il Livorno, e' stato sottoposto oggi presso la clinica Paideia. Il riscontro strumentale ha evidenziato una pesante lesione muscolare di secondo grado con versamento al flessore della coscia sinistra. In pratica, un vero e proprio stiramento muscolare. I trenta giorni (come minimo) di stop del trequartista sono una brutta tegola per il tecnico dei biancocelesti Delio Rossi che in questo momento cosi' delicato e importante perde uno dei giocatori piu' forti e determinanti. L'infortunio di Mauri si aggiunge a quelli subiti da Ledesma, Cribari e Diakite'.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693665
    Ho mandato via Emerson dalla squadra dove ho il più alto tasso di infortunati.:cool:

Adesso si deve fare male lui.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4693669
    Originally posted by lucafiQo
    ho letto che sarà sicuro solo dopo l'operazione....potrebbero esserci problemi ai legamenti! :rolleyes:

E' cosi si parla di 30 gg nella migliore delle ipotesi, ma potrebbero essero molti di+:cry: .....................si mette male in superlega, oddio se il Milan continua cosi forse è un bene
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4693671
    Originally posted by Kavos
    solo in una lega stavo andando bene e di colpo fuori janku e mauri:muhehe: :muhehe:

Anche io.:cry: :cry: :cry:

Ho cacciato a pedate nel cuxo Emerson.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4693676
    Originally posted by LaBiRiNtO
    era quello che dicevano di ronaldo il 31 luglio... "PRONTO PER ILCAMPIONATO, AL MASSIMO PER LA SUPERCOPPA EUROPEA"

:asd: :asd:

:asd: :asd:

intanto Ancelotti ha detto:

"nessun problema nella nostra squadra allievi c'è un terzino che promette bene, potrebbe farsi: avanti Favalli!" :cool:

Lesione al menisco per Jankulovski

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina