1.     Mi trovi su: Homepage #4693679
    Mastella verso le dimissioni
    Martedí 23.10.2007 11:16

E' giallo su Clemente Mastella. Secondo l'Adnkronos il ministro di Giustizia starebbe andando da Romano Prodi. Un faccia a faccia, dopo la dura polemiche che ha visto protagonista il Guardasigilli nell'ambito dell'inchiesta Why Not, che potrebbe essere accompagnato dalle dimissioni.

Ma fonti dell'Udeur fanno sapere che, al momento, Mastella sta partecipando alla riunone dell'Ufficio politico del partito, presso la sede nazionale di largo Arenula. E sempre secondo le stesse fonti non sarebbe previsto alcun incontro a Palazzo Chigi. Tra l'altro Prodi è attualmente impegnato in un incontro a un seminario economico internazionale.

Secondo quanto risulta ad Affari, però, le dimissioni del ministro della Giustizia sarebbero "molto probabili". Sempre altre indiscrezioni, Mastella potrebbe chiedere a Prodi un chiarimento e un segnale di solidarietà prima della riunione del Consiglio dei Ministri, in programma per oggi pomeriggio alle 16.

libero.it

------------

:rolleyes:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4693682
    se MAstella se ne va finalmente fuori dai cogl**ni c'è una possibilità in + di dare + serietà e competenza a questo governo... l'errore è stato a monte: MAstella non cpuò essere considerato in nessun schieramento di centro-sinistra..... fosse per me darei proprio un bel calcio in :cool: al centro!

Bisonga schierarsi per dinci!

VIA MASTELLA... subito!

e ascoltate i lavoratori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4693685
    Originally posted by wfw
    se MAstella se ne va finalmente fuori dai cogl**ni c'è una possibilità in + di dare + serietà e competenza a questo governo... l'errore è stato a monte: MAstella non cpuò essere considerato in nessun schieramento di centro-sinistra..... fosse per me darei proprio un bel calcio in :cool: al centro!

VIA MASTELLA... subito!
    [/QUOTE]

L'alternativa è Berlusconi. Sei pronto ad altri 5 anni del Nanetto? Io no, grazie.

[QUOTE]Originally posted by wfw

quali intendi? Quelli scesi in piazza sabato o quelli che hanno votato 80% a favore del Welfare?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4693686
    Originally posted by wfw

VIA MASTELLA... subito!
    [/QUOTE]

non so se le sue dimissioni sono vere, ma se lo farà, sicuramente passerà dall'altra parte....in previsione di un'altra possibile poltrona....

[QUOTE]Originally posted by wfw

:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4693691
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Non è rosea???? Cioè, auguri, ragazzi! Se "non è rosea" è l'unica cosa che ti viene in mente se dovessero tornare al governo la Lega e AN, senza contare FI, non mi resta che rabbrividire...

non mi sono spiegato.....
    sicuramente un'altro governo di centrodestra sarebbe da paura e non solo, ma putroppo non è che stanno facendo nulla per evitarlo.....anzi...
    A mio modo di vedere penso che le previsione di Berlusconi è anche troppo ottimista (voto in primavera), visto come stanno andando le cose...
    non ci giurerei che Prodi mangierà il panettone.....! :yy:

Purtroppo ad oggi non si possono dare le redini della nazione scegliendo il meno peggio dei due schieramenti....
    ...sperando che con il buon Walter le cose migliorino.... :yy:

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4693692
    Mastella: chiarimento o sarà crisi
    Martedí 23.10.2007 11:16

L'ufficio politico dell'Udeur ha deciso che il partito non ritira la propria delegazione dal governo, dopo le polemiche sulla giustizia ma chiede un chiarimento politico già a partire dal consiglio dei ministri di oggi. Lo riferisce una nota del partito di Largo Arenula.

"Questa componente - è scritto - non fa seguire le naturali conclusioni tipiche di una democrazia moderna e trasparente, e cioè il ritiro della propria delegazione da un governo di cui non si condivide la politica giudiziaria" alle polemiche di questi giorni.

"Il Guardasigilli - aggiunge il comunicato - ha il dovere di determinare nell'odierno Consiglio dei Ministri un chiarimento politico definitivo sulla linea che il governo, nella sua collegialità, ha sin qui seguito nella politica giudiziaria, chiedendo a ciascuno di ripristinare quella coerenza tra giudizi e comportamenti senza la quale non sarà più possibile mantenere in vita l'attuale coalizione".

"Qualora fosse disattesa questa richiesta di chiarimento - conclude la nota - che per altro andrebbe doverosamente allargata ad altri aspetti dell'attività di governo, l'ufficio politico invita il Guardasigilli e la delegazione governativa ad assumere le conseguenti determinazioni e decisioni".

libero.it
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4693693
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    L'alternativa è Berlusconi. Sei pronto ad altri 5 anni del Nanetto? Io no, grazie.

quali intendi? Quelli scesi in piazza sabato o quelli che hanno votato 80% a favore del Welfare?

nel governo berlusconi sono caduti 3 dei ministeri + importanti e sono rimasti in piedi.... per me sarebbe solo una pezza da mettere....

ma simao seri ma quando mai, ma in quale paese MAstella sarebbe stato il ministro di GIUSTIZIA???

ma perchè poi?? aveva preso si e no 4 voti lui! :rolleyes:

i lavoratori?? quali?? noii!

Mastella verso le dimissioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina