1.     Mi trovi su: Homepage #4693959
    Giudice sportivo: due giornate a Nedved, una a Ranieri

16:23 del 23 ottobre

Il giudice sportivo ha squalificato per due turni il centrocampista della Juventus Pavel Nedved per la gomitata data a un giocatore avversario nel finale della gara con il Genoa. Una giornata anche al tecnico Ranieri: "per avere, al 48' del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di gara un'espressione ingiuriosa". La società bianconera è stata anche multata con un'ammenda di 15.000 euro

Tre giornate di squalifica al difensore della Samp Hugo Armando Campagnaro. La prova tv ha infatti documentato un atto violento nei confronti dell'avversario Giulio Falcone, nel corso della gara di domenica con il Parma. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha inoltre squalificato Natali del Torino (2 turni), e Firmani e Zauri della Lazio, Lucarelli del Genoa, tutti per una giornata

calciomercato.com

-----------

Quindi sarà disponibile per il 04/11...:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4693960
    Originally posted by Vittore

16:23 del 23 ottobre

Il giudice sportivo ha squalificato per due turni il centrocampista della Juventus Pavel Nedved per la gomitata data a un giocatore avversario nel finale della gara con il Genoa. Una giornata anche al tecnico Ranieri: "per avere, al 48' del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di gara un'espressione ingiuriosa". La società bianconera è stata anche multata con un'ammenda di 15.000 euro

Tre giornate di squalifica al difensore della Samp Hugo Armando Campagnaro. La prova tv ha infatti documentato un atto violento nei confronti dell'avversario Giulio Falcone, nel corso della gara di domenica con il Parma. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha inoltre squalificato Natali del Torino (2 turni), e Firmani e Zauri della Lazio, Lucarelli del Genoa, tutti per una giornata

calciomercato.com

-----------

Quindi sarà disponibile per il 04/11...:muhehe:
    io ho visto sia l'intervento di nedved che quello di campagnaro......ma la prova televisa vale + 1 ? :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4693971
    Originally posted by gunner
    No perchè quello scudetto è stato vinto sul campo, ed è stato tolto in tribunale. Non c'è nessun errore da trovare. :muhehe:
    purtroppo di anti-juventini son pieni i tribunali :dunno:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4693972
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non sono sicuro di averci capito molto di quella partita, avevo le idee un pò........confuse :asd: :asd:
    non l'avrei detto :D :approved:
    A. Einstein

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina