1.     Mi trovi su: Homepage #4693986
    ciao chiedevo un chiarimento sull'asta infrasettimanale, nella mia lega io avevo c.s 11 e ho puntato 7ve su un giocatore, questo giocatore se l'è aggiudicato una squadra con c.s12 che ha puntato il 100%, per quello che ne sapevo io finora si aggiudica il giocatore la squadra che punta il doppio della puntata della squadra con capitale sociale inferiore, quindi la squadra con c.s12 doveva puntare almeno 14ve x aggiudicarselo e non 12 che non rappresenta il doppio, è corretto?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4693988
    mi dispiace contraddirti massituo ma è il contrario di quello che dici, aspettavo solamente di nuovo l'asta per avere la conferma di quello che dicevo, se uno punta il doppio della puntata del giocatore con cs inferiore si aggiudica il giocatore, altrimenti si guarda la puntata:

Esempio: Se la squadra A possiede 100 VE e punta 50% e la squadra B possiede 250 VE e punta 45% il giocatore lo prende la squadra B perché il 45% di 250 è più del doppio del 50% di 100.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4693992
    nell'asta infrasettimanale di oggi è successo un altro episodio incomprensibile, quindi dato che si tratta del secondo consecutivo probabilmente c'è proprio qualcosa che non va, avevo 23 giocatori tra cui 8 centrocampisti e 3 attaccanti, ho puntato 1 attaccante che mi è stato aggiudicato e 2 centrocampisti, me ne è stato assegnato solo uno mentre l'altro è risultato inassegnato ossia è tornato sul mercato, come mai è potuto accadere?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4693994
    Originally posted by sisigno
    ciao chiedevo un chiarimento sull'asta infrasettimanale, nella mia lega io avevo c.s 11 e ho puntato 7ve su un giocatore, questo giocatore se l'è aggiudicato una squadra con c.s12 che ha puntato il 100%, per quello che ne sapevo io finora si aggiudica il giocatore la squadra che punta il doppio della puntata della squadra con capitale sociale inferiore, quindi la squadra con c.s12 doveva puntare almeno 14ve x aggiudicarselo e non 12 che non rappresenta il doppio, è corretto?
    dunque

tu avevi 11VE e ne hai puntati 7 giusto?
    lui ne aveva 12 e li ha puntati tutti giusto?

ovviamente lo prende lui perchè si guarda chi punta la % di CS maggiore. nel caso in cui però uno che punta una % minore punta un numero di VE maggiori al doppio della puntata massima degli altri utenti lo prende lui. capito?se hai dubbi chiedi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4693995
    Originally posted by massituo
    errori all'infrasettimanale non possono esserci, o comunque sono così rari che non vengono piu effettuati controlli su essa.

non è che magari sei senza VE?

ne ho 16

il giocatore in questione è cozza ti posto il link così si può verifiare il tutto

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=7695953a566f12e8f9080e6f8aeb17c0&idlega=00075&idsqd2=43831

grazie

asta infrasettimanale non da regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina