1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694034
    Ho in mente per gennaio (o per giugno) di aprire un forum su forumfree o siti del genere e fare un fantacalcio di cui alla fine del prossimo periodo darò una breve illustrazione.

Vorrei fare un prova,tra voi forumisti assidui e accaniti su quasi ogni gioco che esiste sul Globo ( :cool: ) terrestre.

In base alle vostre adesioni,entro sabato mattina,deciderò se farlo a eliminazione diretta,a gironi o un misto tra le due formule,creerò il calendario del primo turno o dei gironi.

Per farla a gironi mi servono almeno 12 adesioni (4 gironcini da 3 in cui si qualifica il primo classificato )

Per farla a eliminazione diretta o mista mi servono almeno 16 adesioni per creare gli ottavi di finale e poi,nel caso di formula mista,fare 2 gironi da 4.

Chi aderisce deve postare la formazione,con panchinari (21 al massimo.11 titolari e 10 riserve.1 portiere,3 difensori,3 centrocampisti e 3 attaccanti è la formula di "default" ma siete liberi di scegliere anche altre combinazioni) entro le 17.55 di sabato,in un thread apposito che creerò dopo aver raccolto le adesioni e deciso la formula.

Il voto sarà il più alto possibile,scelto tra quello della Gazzetta dello Sport e quello del Corriere dello Sport.

I ruoli saranno quelli di sw tranne che per gli f e per un certo tipo di giocatori.Gli f saranno considerati centrocampisti.I giocatori tipo Tonetto,Giuly e altri che hanno un ruolo su cui si è discusso quando uscirono le rose ad agosto e che in effetti non stanno giocando nel ruolo assegnato da sw li elencherò e vi dirò dove posizionarli.I moduli potranno essere scelti tra:3-4-3,3-5-2,3-6-1,4-4-2,4-5-1,4-3-3,5-3-2,5-4-1,5-2-3.6-3-1,Per ognuna delle 20 squadre di serie a potete inserire al massimo 3 giocatori nell'undici titolare.Per la panchina siete liberi ma sappiate che se ad esempio,inserite 3 giocatori dell'Inter e,ne avete uno in panchina,se un giocatore di un altra squadra non prende voto e il primo panchinaro è uno dell'Inter questo non entra ma entra il secondo,il terzo,il quarto e così via.

Adesso vado a magnà.:sbav: :mmh:

Più tardi vi annuncerò altre regole.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694036
    Originally posted by massituo
    buona fortuna, io al fantacaxxo non gioco:cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694038
    Originally posted by zhaman
    io partecipo:approved:

:approved: :approved: :approved:

Qualsiasi cosa che non ti sia chiara chiedimela qui.Se hai un contatto msn mandamelo per pm se lo ritieni opportuno.:)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694040
    Se non si aggiungono altri ci sarà solo una sfida demo tra me e zhaman (se accetterà).:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694041
    Originally posted by GLOBO
    Se non si aggiungono altri ci sarà solo una sfida demo tra me e zhaman (se accetterà).:)

Zhaman se ti va possiamo farla questa settimana.:)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694043
    Originally posted by niko72
    globo nn ho capito quando inizia il tuo fantacalcio...

Possiamo fare un triangolare con zhaman già da questa domenica se ti va.:approved:

Fantacalcio sul forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina