1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694097
    Originally posted by TonyManero
    Sette pippoli e a casa.

Forza Gunners :cool:

:cool:

Senderos caxxo potevi metterci anche la tua firma no.Kill your self.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4694102
    Che caxxo c'entra :cool:

Volevo dire che se poi escono al primo turno, non è servito a nulla farne 7 in una partia..... ero ironico.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4694103
    Arsenal, Lehmann contro tutti
    24.10.2007 11.54 di Germano D'Ambrosio articolo letto 405 volte

Malumori in casa Arsenal. L'estremo difensore Jens Lehmann (37) non vede il campo ormai da tempo (scavalcato dallo spagnolo Almunia), e si sfoga davanti ai cronisti di una tv tedesca: "Penso che un allenatore non dovrebbe umiliare i suoi giocatori a lungo. Un giorno, di sicuro, spiegherò a tutti come stanno veramente le cose; per il momento, inghiottirò la pillola. Ma sono un giocatore dell'Arsenal, e non scomparirò facilmente"

tuttomercatoweb.it
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4694104
    Originally posted by Vittore

Malumori in casa Arsenal. L'estremo difensore Jens Lehmann (37) non vede il campo ormai da tempo (scavalcato dallo spagnolo Almunia), e si sfoga davanti ai cronisti di una tv tedesca: "Penso che un allenatore non dovrebbe umiliare i suoi giocatori a lungo. Un giorno, di sicuro, spiegherò a tutti come stanno veramente le cose; per il momento, inghiottirò la pillola. Ma sono un giocatore dell'Arsenal, e non scomparirò facilmente"

tuttomercatoweb.it
    :ciaociao:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4694105
    Originally posted by Vittore

tuttomercatoweb.it

questa è una occasione che il milan nn può farsi sfuggire:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694106
    mi sa che non giocava...:rolleyes:

Caxxo.Hai ragione.:mad:

http://www.arsenal.com/matchreport.asp?thisNav=fixtures&fxid=323072

Entra Cannavaro.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Arsenal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina