1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694113
    Originally posted by TonyManero
    Globo cosa ci fai sul forum alle 5:45 ?!? :eek:

Cerca di dormire :cool:

Sono andato a fan:cool:

Ore 6.40 pullman,ore 7 prima metro,ore 7.15 seconda metro,arrivo a P.Dante ore 7.40,a piedi fino all'aula dove arrivo alle 7.50-55,alle 8.20 aprono l'aula.Ore 9-11:avevo il corso di Statistica all'ex cinema-teatro Astra.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4694115
    Originally posted by GLOBO
    Sono andato a fan:cool:

Ore 6.40 pullman,ore 7 prima metro,ore 7.15 seconda metro,arrivo a P.Dante ore 7.40,a piedi fino all'aula dove arrivo alle 7.50-55,alle 8.20 aprono l'aula.Ore 9-11:avevo il corso di Statistica all'ex cinema-teatro Astra.:cool:

Sei un mito :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694116

:cool: :cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4694118

si ma rimane l'interrogativo!

questo si sveglia e pirma di lavarsi accende il pc e va sul forum??:eek: :eek:

e poi per un corso di statistica non val ela pena svegliarsi a quell'ora per poi... scrivere sul forum le solite vaccate! :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694119
    Originally posted by wfw
    si ma rimane l'interrogativo!

questo si sveglia e pirma di lavarsi accende il pc e va sul forum??:eek: :eek:

e poi per un corso di statistica non val ela pena svegliarsi a quell'ora per poi... scrivere sul forum le solite vaccate! :asd: :asd:

Mi sono alzato alle 5.15,lavato,vestito e prima di andare a fare la colazione volevo controllare la posta elettronica che non controllo da un po'.Ammazzati.:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4694120
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4694122
    Originally posted by GLOBO
    Mi sono alzato alle 5.15,lavato,vestito e prima di andare a fare la colazione volevo controllare la posta elettronica che non controllo da un po'.Ammazzati.:cool:

la posta a napoli la scaricate dal forum?? :cool:

:cool:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina