1.     Mi trovi su: Homepage #4694136
    Se ci fosse stato MUSSOLINI, probabilmente non succedeva nulla, ma siccome ci sono I SINISTRI, il sito www.calciobrescia.it si e' beccato una denuncia da CORSINI perche' ho scritto quello che quasi tutti i bresciani, se non tutti , pensano su quello che ha fatto alla CITTA' ...

VERGOGNOSO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4694138
    Originally posted by common
    vai Corsini .. non ti conosco ma già ti stimo .. :asd: :asd:

tu però non fare il vigliacco, prenditi le tue responsabilità e rispondi personalmente di quello che scrivi, perchè farne rispondere SOLO i curatori del sito (anche colpevoli) sarebbe una vigliaccata.

Uno che non sa quel che dice di solito e' un emerito IDIOTA, spero non sia il tuo caso ...

Non prendevo ordini dai miei genitori, dai preti, dalla polizia, dai magistrati, se era un consiglio, era ben camuffato ...

Vigliacco a me ? Se fosse un insulto ti direi che SEI SCEMO ... !

Colpevoli di COSA ?

Ah, gia' tu sei uno di quelli che ci han dato un MASTELLA al MINISTERO della GIUSTIZIA...

COMPLIMENTONI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4694139
  4.     Mi trovi su: Homepage #4694142
    Originally posted by Kaiserniky
    max:sbam: :sbam: :sbam:

ti ricordo che sei sempre sotto osservazione, e che insulti ad altri utenti del forum, non sono graditi;)

Ho risposto agli INSULTI del personaggio : perche' non gli dici NIENTE?

E' lui che provoca ...

5.     Mi trovi su: Homepage #4694143
    Capito, capito .. già hai deciso di nasconderti e lasciare le conseguenze delle tue parole a quelli del sito
    ma che omuncolo da quattro soldi .. :asd: :asd:

Vai Corsini ... non ti fermare :sbam: :sbam:

Come al solito ( e chi se ne meraviglia PIU' ??? ), hai scritto l' ennesima VACCATA : ho gia' parlato alla POLIZIA POSTALE, la quale si e' pure fatta una grassa risata della DENUNCIA :
    sicuramente verra' archiviata, visto che ormai dire ad un POLITICO la verita' NON e' piu' REATO ... CORSINI ha solo fatto perdere TEMPO a gente che deve VIGILARE su ben altri REATI , e' solo il solito tentativo da parte di questi POLITICI di SINISTRA di imbavagliare la gente che DENUNCIA le loro MALEFATTE !

MA NON CI RIUSCIRANNO !

I POST NON VERRANNO NEMMENO CANCELLATI !

Hai detto la solita STRONXATA !

6.     Mi trovi su: Homepage #4694144
    Scrivere la VERITA' non e' una responsabilita',

E' UN MERITO !

NO ALLA CENSURA ! Sì alla GIUSTIZIA !

7.     Mi trovi su: Homepage #4694146
    Perche' la SUD intonava CORSINI VAFFANCULO ! - 2007/09/24 20:57
    --------------------------------------------------------------------------------
    Una viabilita' compromessa dall' ignoranza di corsini e della sua giunta, una citta' consegnata calando le braghe alla criminalita', una citta' nella quale non si puo' piu' andare in centro appena viene sera, una citta' che NON puo' piu' GODERSI nemmeno lo sport !

Una citta' PRIVA di STADIO, di TORNELLI, di TUTTO !!!!

Il centrosinistra e' NEMICO del CALCIO, dei tifosi, degli ITALIANI, delle persone ONESTE ed a BRESCIA il rappresentante di questi POLITICI ignoranti e' CORSINI !

Ecco perche' tutto lo STADIO ha applaudito quando la SUD ha intonato il coro :

" CORSINI, CORSINI, VAFFANCULO ! "

E' mancato il coro per il MINISTRO lurido fetente e LADRO, che altre volte c'e' stato ed auspico TORNI PRESTISSIMO !

IL TORNELLO METTILO NEL C...LO !!!!
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    E poi :
    Denuncia tutti i blog che dicono la verita' : sevuoi la guerra, guerra sara', e tu ne uscirai con le ossa rotte : la verita' NON SI IMBAVAGLIA con le denunce !
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dire la verita' che e' sotto gli occhi di tutti : se una CURVA manda a fanculo CORSINI se Beppe Grillo al VAFFANCULO DAY senza essere nessuno ne porta in PIAZZA 300.000 per dire ai POLITICI quello che pensano, se tutti i GIORNI c'e' scritto su tutti i GIORNALI che i POLITICI fanno SCHIFO ... Che Corsini se la prenda per un piccolo sito insignificante e' una PAGLIACCIATA : ma stavolta il fuoco lo accendera' lui , se vuole TAPPARE la bocca alla GENTE, stavolta ha sbagliato di GROSSO : se vuole che tutta BRESCIA sappia quello che sta facendo per IMBAVAGLIARE la VERITA', ha trovato la persona GIUSTA : TUTTA BRESCIA SAPRA' QUELLO CHE STA FACENDO, TUTTA BRESCIA gli si rivoltera' contro...
    E una facile previsione ...
    MA NON LI LEGGE I GIORNALI, non LEGGE il blog piu' letto in ITALIA ?
    Caro CORSINI pensa a LAVORARE per I BRESCIANI che sono STUFI di una citta' che e' diventata peggio del BRONX , non a tappare la BOCCA a chi CRITICA A RAGIONE ...
    Altrimenti sei solo un PAGLIACCIO !
    Domani sono a BRESCIA, vado a cercare CORSINI, vediamo cosa ha da dirmi ...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho gia' parlato io con la Polizia Postale...

Corsini ha avuto pure il CORAGGIO di far perdere tempo alla Polizia e denaro ai contribuenti pur di cercare di imbavagliare l' opinione pubblica : non e' colpa mia se sotto la sua GUIDA la citta', lo stadio, la sicurezza, la viabilita' a BRESCIA han subito un degrado senza PRECEDENTI : non e' nascondendo la polvere sotto ad un tappeto che puo' NEGARE la realta' dei FATTI !
    Le risorse della POLIZIA dovrebbero essere incanalate verso ben altri REATI che quello di SCRIVERE la VERITA' su un FORUM, o no ?

8.     Mi trovi su: Homepage #4694147
    di sicuro hai capito male (come potrebbe essere diversamente)
    quelli della polizia postale ridevano di te ..
    staranno ancora ridendo :asd: :asd:

L' unico pagliaccio che merita le risate della gente sei TU ...

PATETICO ...

9.     Mi trovi su: Homepage #4694149
    essere uno scemo da stadio ..
    cosa si può voler di meno dalla vita :ciaociao: :ciaociao:

Ah ti fanno entrare allo STADIO ?

Cavolo e' il posto piu' democraticatico del PIANETA !

Corsini : denunciato il sito perche' ho scritto la verita'...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina