1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4694705
    Il capitano della Roma, uscito ieri contro lo Sporting Lisbona al 35' del primo tempo per un infortunio al collo del piede destro, ha riportato una contusione che non esclude però la sua presenza domenica a San Siro

ROMA, 24 ottobre 2007 - Francesco Totti ha una forte contusione al collo del piede destro, ma al momento i medici non escludono di recuperarlo per la trasferta di Milano di domenica. La partita del capitano contro lo Sporting era finita al 35' del primo tempo. Colpa di una botta al collo del piede destro, patita (contrasto di Liedson) già al 6', in occasione di un calcio di punizione calciato dal numero 10 giallorosso. Totti ha stretto i denti per un po', ma poi è stato costretto a lasciare il campo.

Uscito per infortunio il capitano, è stato Vucinic il protagonista della serata. Ha segnato la rete del 2-1 che ha regalato la vittoria alla Roma. "È stato importante per me e per la squadra". Il montenegrino è entrato perché Totti si è infortunato alla caviglia destra ed ha giocato come prima punta nel suo ruolo. Adesso si aspetta di giocare il derby? "Spero di no - dice l'attaccante con sincerità - perché vorrebbe dire che Totti non ce la fa a recuperare e Francesco per noi è troppo importante". Spesso ultimamente si è sentito parlare del possibile arrivo di altri attaccanti. "Non mi da fastidio, sto lavorando bene. Quest'anno sono riuscito a fare la preparazione perché non ho avuto infortuni e sto riuscendo ad allenarmi con continuità, sto bene e si vede".

Totti guarda fiducioso al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina