1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694741
    Originally posted by Obi-Wan
    Peggio: mi tocca comprare Tissone...:asd:

Non deridere Tissone.:cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4694743
    ricorda: Ambasciator non porta peNNa

Boumsong (D) (fine ottobre), Camoranesi (C) (fine ottobre), Marchionni (C) (fine ottobre), Iaquinta (A) (fine ottobre)

Andreolli (D) (fine ottobre), Aquilani (C) (inizio novembre), Taddei (C) (fine ottobre)

Materazzi (D) (fine dicembre), Rivas (D) (fine ottobre)

Cribari (D) (inizio novembre), Diakitè (D) (fine dicembre), Firmani (C) (fine ottobre), Ledesma (C) (metà novembre) MAuri (C) (fine novembre)

Serginho (C) (fine ottobre), Ronaldo (A) (fine ottobre)

c'è da dire che il sito che riporta questi dice che il 90 per cento degli infortunati dovrebbe tornare a fine ottobre, quindi la settimana prossima dovrebbe esserci un affollamento nelle panchine incredibile
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4694745
    Originally posted by wfw
    perchè Pisanu vuoi dire che è peggio di Baiocco?? :asd: :asd:

No.:cool:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

La Samp riprende a lavorare martedì pomeriggio (non sono previste conferenze stampa a Bogliasco) in vista dell'anticipo di sabato contro l'Empoli (per il quale mancherà Pieri, squalificato, mentre torneranno a disposizione Palombo e Campagnaro); da valutare le condizioni di Accardi, Lucchini, Delvecchio e Cassano, che saranno comunque difficilmente recuperabili per il prossimo impegno di campionato. Comunicazione di servizio per giornalisti ed addetti ai lavori: questa settimana la conferenza stampa del tecnico blucerchiato Walter Mazzarri è fissata per giovedì.

http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2432&Itemid=38

Qualcuno sa che si è fatto Lucchini e ha info se Mazzarri possa far iniziare a giocare Maggio costantemente?Torna Campagnaro dalla squalifica e quindi ci sarà ballottaggio continuo tra Zenoni e Maggio.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Infortuni vari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina