1.     Mi trovi su: Homepage #4694982
    Finalmente, non so se in anticipo o in ritardo (ma dopo non averlo ancora trovato da nessuna parte), ho acquistato TR Anniversary per PSP in un negozietto che l’ha avuto oggi pomeriggio.
    Legend per PSP perdeva molto, se non in grafica, ma in sistema di controllo… più che altro della telecamera che necessitava di 2 tasti premuti in contemporanea (analogico e quadrato) che impedivano a Lara di muoversi mentre si spostava la telecamera.
    Questo problema è stato risolto… più o meno in parte: in Anniversary la telecamera si sposta girandola o verso destra o verso sinistra premendo i tasti R o L e il che aiuta tantissimo!!! L’unica pecca è che in questo modo la telecamera non può essere orientata verso il basso o verso l’alto (infatti risulta difficile vedere se c’è un appiglio un po’ più sopraelevato).
    Per quanto riguarda il resto il gioco è di fattura eccezionale: si nota benissimo che è stato completamente riprogrammato da zero. Alcune caratteristiche sono persino completamente diverse: ricordate ad esempio il ponte che crolla in “caverne sui monti” dove sotto ci sono i lupetti famelici? Bene, una volta rotto non lo si sale più a salti ma in un altro modo. Alcuni oggetti con cui interagire tipo la corda sopraelevata nella stanza delle ruote della “valle perduta” è stata sostituita da altro. Oppure il percorso sopraelevato dopo aver ucciso il T-Rex prende una piccola deviazione.
    I combattimenti vengono alleggeriti: infatti dove c’erano tre lupi magari ne trovate solo due.
    Il gioco risulta di una fluidità eccezionale, cosa che a Legend mancava totalmente (quando scattava il bullet-time si sviluppava mezzo fotogramma ogni 5 secondi): in Anniversary è fluidissimo persino l’adrenaline dodge. Ci sono dei piccoli rallentamenti di pochi secondi proprio nei momenti in cui si passa da una stanza all’altra dove magari la piccola consolle carica il necessario per proseguire: infatti secondo me questo gioco ridefinisce i valori grafica/fluidità a livelli eccezionali mai visti prima su questa consolle.
    Sono a dir poco eccitato nel vedere che la CD ha fatto davvero un lavoro eccezionale.
    TR Anniversary per PSP ha davvero tutti i connotati per diventare un capolavoro da 10 e lode per la piccola consolle Sony. Non esagero se dico che fin’ora è titolo più ben fatto per PSP che mi capita di avere tra le mani e la frustrazione che si provava a giocare Legend è un lontano ricordo.
    Ho appena finito i livelli in Perù e non vedo l’ora di continuare…
    Un consiglio per giocare nella maniera più fluida possibile e godere appieno di questo titolo: per i possessori di PSP con custom firmware suggerisco di creare la iso del gioco e metterla sulla memory stick (di dimensioni non esagerate… ovvero preferibilmente quella da 2GB), e poi (avendo ovviamente l’umd originale di TRA inserito nella consolle altrimenti non funziona) lanciare il gioco dalla memory stick: i caricamenti risulteranno più veloci (a volte la lettura dall’umd è lentissima) e il gioco non subirà nessun rallentamento se non in qualche piccolo punto per pochi secondi.
    Lariani possessori di PSP non fatevi assolutamente scappare questo capolavoro.
    ReLoAdInG...
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4694984
    @Kent2003

Grazie per il tuo primo resoconto su Anniversary per PSP .
    Saranno senz'altro utili ad altri lariani .

E tra l'altro sono contento del fatto che ti abbia entusiasmato .

Effettivamente le critiche a questo anniversary sono state nettamente
    inferiori ale lodi :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4694990
    magari se gli porti 2 giochi PSP usati ma ancora attuali te lo fanno pagare 29,99. :yy:

di solito è Gamestop che fa queste promozioni. :yy: (io anniversary per PS2 l'ho preso così... :asd: )
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4694994
    spero proprio per voi. :yy:

(io l'ho visto a 49,99.... :rolleyes: )
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

5.     Mi trovi su: Homepage #4694996
    si Roberto, queste offete sono proprio vantaggiose perchè ti consentono di sbarazzarti di un gioco vecchio per permetterti di comprarne un o nuovo, è intellignete come economia e secondo me fra poco tutti i negozi di videogame la adottearanno.

personalmente io ho compreto TR anniversary a prezzo di copertina ma volendo avrei potuto pagarlo 20 euro in meno, e credetemi, non sono pochi. :yy:

credo possa sicuramente diventare un vantaggio anche per noi lariani perchè i prezzi di TR sono saliti notevolmente dal passaggio all'euro... :rolleyes:

qualche anno fa non ci saremmo mai sognati di comprare un TR a 100 mila lire, invece ora le leggi di mercato i vedono cotretti. :yy:

speriamo proprio che si riesca a trarre vantaggio da queste offerte. :)

Prima occhiata a TRA su PSP: 10 e lode

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina