1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695032
    Mastodontico.E' partito in accellerazione da casa sua e ha avuto pure la multa per eccesso di velocità.:cool:

p.s Massi:Serginho è entrato.Secondo Te c'è possibilità che giochi qualche minuto pure domenica?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695036
    Originally posted by massituo
    l'ho comprato ovunque:cool:

Io l'ho appena acquistato al posto di Inler.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4695037
    a fine partita emerson saluta la curva:

per ora il resoconto è di 20 morti e 15 feriti...ma molti sono ancora sotto le macerie:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4695039
    una partita che poteva finire tranquillamente 8 o 9 a 1
    ma che difese ci sono in Europa .. :dunno: :dunno:

----------------------

Cmq giornata con qualche risultato sorprendente, con il Liverpool in crisi nera che veramente rischia di uscire al primo turno in quello che sembrava il girone più facile
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4695040
    Originally posted by common

----------------------

Cmq giornata con qualche risultato sorprendente, con il Liverpool in crisi nera che veramente rischia di uscire al primo turno in quello che sembrava il girone più facile
    beh, deve vincerle tutte...e forse non basta
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695041
    Originally posted by marcomix
    a fine partita emerson saluta la curva:

per ora il resoconto è di 20 morti e 15 feriti...ma molti sono ancora sotto le macerie:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695042
    Originally posted by common

----------------------

E il Valencia dove lo metti?:confused:

Silva e Morientes.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Xxx Xxxx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina