1.     Mi trovi su: Homepage #4695195
    TORINO, 25 ottobre 2007 - Si scrive Napoli ma si legge Inter. La Juventus sabato sera dovrà affrontare la formazione di Lavezzi e Zalayeta, e subito dopo l'Empoli nel turno infrasettimanale. Ma l'attenzione di giocatori, tifosi e dirigenti è tutta per la sfida del 4 novembre prossimo all'Olimpico: Juve-Inter."È la partita più importante, contro una vera e propria corazzata. Concordo con ciò che ha detto Buffon: se l'Inter scendesse in campo con tutta la rosa non ci sarebbe partita, ma 11 contro 11 abbiamo qualche speranza. Sogno di battere i nerazzurri, e spero che questo sogno diventi realtà. Visto che sarà molto difficile non prendere gol mi accontento anche di un 2-1 per noi. Siamo inferiori per organico, ma abbiamo più determinazione, più grinta e più cuore. Aggiungendo attributi e orgoglio potremo fare bene".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4695201
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695208
    Originally posted by Giovanni1982
    Non è importante se vinciamo o perdiamo. Voglio vedere il sangue. :cool:

Non gioca Vieira.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cobolli pensa già all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina