1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4695601
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4695603
    Ci stiamo americanizzando troppo per i miei gusti :asd: ...... cmq sia trovo ridicolo il provvedimento, visto che a mio parere serve solo indirizzare i consumi ai locali..... nulla più... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4695606
    Originally posted by MaestroZen
    ma che legge han fatto a vicenza?

O vi riferite alla legge regionale che vieta la vendita di alcolici dopo le 2 di notte?

razor mi sta dicendo che hanno vietato di bere alcoolici per strada :rolleyes:

ma non guidando o cose varie, proprio per strada :rolleyes:

in pratica se mi prendo una lattina di birra al supermercato non posso bermela camminando mentre sto andando a vedere la partita :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4695607
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    razor mi sta dicendo che hanno vietato di bere alcoolici per strada :rolleyes:

ma non guidando o cose varie, proprio per strada :rolleyes:

in pratica se mi prendo una lattina di birra al supermercato non posso bermela camminando mentre sto andando a vedere la partita :rolleyes:
    e si che con il vicenza di quest'anno è quasi necessario :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4695609
    Originally posted by lallo
    e si che con il vicenza di quest'anno è quasi necessario :D

:shutup: :shutup: :shutup: :boxing: :boxing: :boxing:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4695610
    Originally posted by razorbladeromance
    :shutup: :shutup: :shutup: :boxing: :boxing: :boxing:
    non c'era ironia ma amara constatazione e disillusione dopo le buone prestazioni pre-campionato :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4695611
    Originally posted by lallo
    non c'era ironia ma amara constatazione e disillusione dopo le buone prestazioni pre-campionato :cool:

La smetti o mi devo mettere a piagne??? :cry: :cry: :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4695612
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non lo sapessi.....:asd:

cmq il punto fondamentale di tutta questa faccenda è che [B]NON E' UN DECRETO ANTI-ALCOOL
    in quanto al bar puoi berne quanto vuoi. E' semplicemente un metodo "forte" per costringere la gente che vuole uscire di casa a bere solamente nei locali. [/B]

domanda stupida?
    Ma tu dov'è che bevi solitamente?

Perchè io sinceramente la trovo stupida questa limitazione per il semplice fatto che non ho ricordi di aver visto gente che beve alcolici mentre passeggia... e non lo trovo neanche molto normale farlo ... a prescindere dal fatto che sia alcolico o meno.

Toh.. forse quando si fà il turista capita di avere una bottiglia.. d'acqua e checchesia in mano.

Per me poi.. oggettivamente .... sarebbe proibitivo... per placare la mia sete dovrei girare con un carretto a mò di gelataio in spiaggia ... con una bottiglia non mi bagno nemmeno le labbra :asd: :asd: :asd:

Bevi andando allo stadio? Se bevi x dimenticare e assopire la delusione per la partita che deve ancora iniziare fai prima a restare a casa... ... prendi esempio da me che sto messo peggio di voi
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4695613
    domanda stupida?

Perchè io sinceramente la trovo stupida questa limitazione per il semplice fatto che non ho ricordi di aver visto gente che beve alcolici mentre passeggia... e non lo trovo neanche molto normale farlo ... a prescindere dal fatto che sia alcolico o meno.

Toh.. forse quando si fà il turista capita di avere una bottiglia.. d'acqua e checchesia in mano.

Per me poi.. oggettivamente .... sarebbe proibitivo... per placare la mia sete dovrei girare con un carretto a mò di gelataio in spiaggia ... con una bottiglia non mi bagno nemmeno le labbra :asd: :asd: :asd:

Bevi andando allo stadio? Se bevi x dimenticare e assopire la delusione per la partita che deve ancora iniziare fai prima a restare a casa... ... prendi esempio da me che sto messo peggio di voi

Confermi il fatto che è un provvedimento insulso e senza senso....

Cmq ti sarà capitato di prenderti una birra al supermercato e di berla passeggiando con gli amici, solo perchè al supermerket costa meno... :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4695614
    domanda stupida?

scusa maestro, tu la trovi tanto assurda l'idea di un gruppo di ragazzi che si trovano in piazza e passando un pò di tempo si bevono quattro birre magari comprate al supermercato perchè costano meno? :dunno:
    Per me è stato normale farlo, ha fatto parte della mia adolescenza. La piazza come luogo di ritrovo, all'aperto, per andare fuori di casa. La birra era la compagna di viaggio di tutti, chi voleva ne beveva, chi no.
    A Bologna poi (che tra l'altro ho letto vorrebbe uniformarsi a questo decreto :mad: ), o a Roma, a Firenze, a Torino etc etc...insomma, nei grandi centri, dove i ragazzi sono un sacco, i ritrovi in piazza o nelle strade sono una delle cose più belle.
    E mi sembra assurdo vietare di bere una birra in piazza o per strada spacciandola come decreto anti-alcool visto che se poi entro al bar e ordino la stessa cosa me la danno ugualmente, facendomi però spendere otto volte tanto....
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4695615
    domanda stupida?

se vai a Bologna di gente con le bottiglie in mano, ne trovi un fottio per strada (in certe zone):cool:

per i vicentini del forum, alcoolisti e non....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina