1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695715
    Originally posted by DYD_1974
    fanno quattro gocce quattro e ci metto un ora e mezza x arrivare a lavoro mavaffa:mad:

Anche a Napoli.:cool:

Da noi spesso crollano anche le strade.Sotto siamo una gruviera.Il Viale Umberto Maddalena è spesso soggetto a fenomeni del genere.Circoli tranquillamente e all'improvviso ti ritrovi sotto di 5-6 metri e non sai neanche perchè o al massimo pensi che abbiano fatto una galleria che unisce il Viale a Via Nuova Poggioreale,al Centro Direzionale o a Piazza Garibaldi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4695716
    Originally posted by common
    sono uscite le rose della Bamboccioni ... :sbam: :sbam:

(e poi di che ti lamenti ? una mattina, erano le sei e mezza e c'era il sole, io e alcuni conoscenti ci mettemmo due ore per uscire dal raccordo anulare .. dovevamo andare al PRA, se ricordo bene)

caxxo non ho fatto l asta :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4695723
    Originally posted by TonyManero
    Sono i romani. :cool:

Non bestemmiare Tony. :cool: Totti è romano. :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4695725
    :azz:

:asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695726
    Sono i Romani Prodi. :cool:

I Romani Prodi?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'unica cosa che odio di Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina