1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4695730

In occasione del lancio di Tomb Raider Anniversary su piattaforma Nintendo Wii Tomb Raider Chronicles organizza una nuova esclusiva competizione, una versione dell'United Colours Of Lara Croft dedicata ad Halloween

I fans potranno scaricare il bellissimo render di Tomb Raider Anniversary Nintendo Wii e realizzare la loro creazione vestendo Lara per Halloween; il render è stato messo a disposizione in tre versioni: due .JPEG (con Lara su sfondo bianco e nero) ed una versione su sfondo trasparente (file .PSD) per chi realizzerà la sua opera con Adobe Photoshop.

Le creazioni dovranno essere inviate per email a: halloweencolours@googlemail.com

Trovate altre informazioni ed il Regolamento a questa pagina :) :

United Colours Of Lara Croft - Halloween Edition

I due vincitori verranno selezionati il 12 Novembre 2007. I premi saranno annunciati da Eidos e Tomb Raider Chronicles.

Buona fortuna a tutti i partecipanti! :D

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4695737
    Grazie egregi :D ma ho in ballo molti lavori da finire, non credo di riuscire a trovare il tempo anche per questo concorso, anche se mi piacerebbe parteciparvi :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4695740
    Originally posted by YoungLara89
    ok!! ho capito, solo che non mi funziona il programma, quindi non posso fare nulla:(

Che programma utilizzi?
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4695742
    Originally posted by Aldebaran
    Che programma utilizzi?

avevo photoshop, ma poi ho comminato qualcosa e lo cancellato ed ora non so più come metterlo!!! uffiiii, beh pazienza:(
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4695744
    Originally posted by YoungLara89
    avevo photoshop, ma poi ho comminato qualcosa e lo cancellato ed ora non so più come metterlo!!! uffiiii, beh pazienza:(

Peccato, e' un ottimo programma, comunque se hai il cd puoi sempre reinstallarlo ;)

Lara Croft Global Staff

United Colours Of Lara Croft 2007 Halloween Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina