1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695771
    Stagione praticamente finita per Matteo Rubin. Il terzino sinistro granata verra' operato domani al legamento crociato sinistro. Il difensore si era infortunato la scorsa settimana nella partita disputata con l'Under 21 contro la Grecia. Il suo recupero, secondo la societa', non avverra' prima di cinque o sei mesi. Davvero una brutta tegola per il giovane calciatore e per il Torino, che lo ha acquistato in estate dal Cittadella, squadra che milita in serie C1.

http://www.fantacalcio2000.com/news/seriea/259107184825.htm

Mi dispiace per Rubin.:cool:

Ma così Cairo impara a sparare 7 milioni di euro all'Inter per uno che ha pagato 100 mila euro ad agosto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695772
    Originally posted by GLOBO
    Stagione praticamente finita per Matteo Rubin. Il terzino sinistro granata verra' operato domani al legamento crociato sinistro. Il difensore si era infortunato la scorsa settimana nella partita disputata con l'Under 21 contro la Grecia. Il suo recupero, secondo la societa', non avverra' prima di cinque o sei mesi. Davvero una brutta tegola per il giovane calciatore e per il Torino, che lo ha acquistato in estate dal Cittadella, squadra che milita in serie C1.

http://www.fantacalcio2000.com/news/seriea/259107184825.htm

Ma così Cairo impara a sparare 7 milioni di euro all'Inter per uno che ha pagato 100 mila euro ad agosto.:cool:

Mi dispiace per me, lo avevo in varie squadre.

Lo avevo... :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695773
    Originally posted by TonyManero
    Mi dispiace per me, lo avevo in varie squadre.

Lo avevo... :cool:

:eek:

p.s. hai visto che il pronostico era giusto?Purtroppo l'Oracolo si è intromesso e ha fatto fischiare il fuorigioco,inesistente,di Mutu.:sbam: :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695774
    :eek:

p.s. hai visto che il pronostico era giusto?Purtroppo l'Oracolo si è intromesso e ha fatto fischiare il fuorigioco,inesistente,di Mutu.:sbam: :cool:

Lo so, l'Oracolo porta sfiga. :rolleyes:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695775
    Originally posted by TonyManero
    Lo so, l'Oracolo porta sfiga. :rolleyes:

E tu non dovevi toccare l'impossibile.Hai contrastato il mio fluido.:teach: :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4695776

Ma non è possibile. Lo ho comprato in questa settimana. Che sfiga!!!! :cry: :cry: :cry:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695777
    Originally posted by gunner
    Ma non è possibile. Lo ho comprato in questa settimana. Che sfiga!!!! :cry: :cry: :cry:

costa 1ve, penso che non fallirai :cool:

Torino: Rubin fuori sei mesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina