1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4695938
    il Chelsea ha preso uno sprinter per farti tornare a correre!

Ingaggiato l'ex sprinter olimpionico, Darren Campbell, per aiutare l'ucraino a ritrovare la forma.

Andryi Shevchenko non corre più come una volta? Il Chelsea le sta tentando tutte per far ritrovare all'ucraino la forma smarrita: è di oggi, infatti, la notizia che il club di Abramovich ha messo sotto contratto l'ex sprinter olimpionico Darren Campbell quale speciale "personal trainer" dell'ex rossonero in crisi.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4695939
    Originally posted by lucafiQo
    [B]il Chelsea ha preso uno sprinter per farti tornare a correre!

Ingaggiato l'ex sprinter olimpionico, Darren Campbell, per aiutare l'ucraino a ritrovare la forma.

Andryi Shevchenko non corre più come una volta? Il Chelsea le sta tentando tutte per far ritrovare all'ucraino la forma smarrita: è di oggi, infatti, la notizia che il club di Abramovich ha messo sotto contratto l'ex sprinter olimpionico Darren Campbell quale speciale "personal trainer" dell'ex rossonero in crisi. [/B]

un paio di calci in cul* e vedi come corre! :rolleyes:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4695944
    Originally posted by massituo
    è tutta questione di karma:cool:

E di :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Sheva, adesso non hai scuse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina