1.     Mi trovi su: Homepage #4696004
    "Chiama per ammorbidire il Lecce": la telefonata tra Rossi e Lotito...
    26.10.2007 di Giuseppe Di Napoli
    Fonte: repubblica.it /piazzadellaliberta.it
    Quella telefonata di tre minuti e 16 secondi tra i cellulari del presidente della Lazio Claudio Lotito e dell¡¯allenatore Delio Rossi, con il tecnico in autostrada, rientrante verso Roma, affannato per problemi di filtro della benzina, non era solo una conversazione di mercato. Ora si capisce perch¨¦ il procuratore Palazzi ha deferito Delio Rossi per slealt¨¤ sportiva e il club per responsabilit¨¤ oggettiva: ¡°Il tecnico ha tentato, senza esito, di indurre il presidente della Lazio ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce tese a influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006¡å, scriveva la procura federale nelle motivazioni del deferimento.
    La sera del 17 aprile 2006, alle 22.40, non si parlava solo dell¡¯acquisto del centrocampista Ledesma dal Lecce, squadra che si stava avviando, penultima in classifica, verso la retrocessione mentre la Lazio si stava giocando la Coppa Uefa tallonata dal Chievo. Questa ¨¨ stata la tesi sostenuta dai due tesserati della Lazio: si parlava di ammorbidire l¡¯affare, far calare il prezzo di Ledesma. Ma in quella telefonata, intercettata dalla Digos nell¡¯ambito dell¡¯inchiesta sui ricatti degli ¡°Irriducibili¡±, segnalata per la prima volta dal sito ¡°Laziali.info¡± e che ora Repubblica ha ascoltato integralmente, l¡¯allenatore Delio Rossi chiede per due volte l¡¯intervento di Lotito per ¡°ammorbidire¡± il Lecce in vista della gara che si dovr¨¤ giocare dieci giorni dopo all¡¯Olimpico. E non ci sono equivoci su questo.

Rossi (interrompendo il presidente che sta parlando d¡¯altro): ¡°Noi dobbiamo intavolare delle trattative con il Lecce perch¨¦ abbiamo bisogno che vengano abbastanza ammorbiditi qua a giocare¡±.

Alle richieste di Rossi di intervento sul Lecce, Lotito risponde: ¡°Lo chiamo io coso, sia lui il presidente che l¡¯amministratore delegato¡_ gli dico se vengono gi¨´. Ma allora secondo lei¡_¡±. Lotito usa qualche lei e molto tu con il suo allenatore invece sempre rispettoso e formale. ¡°Secondo lei ce la fanno a recuperare?¡±.
    Rossi: ¡°A salvarsi? No, non ce la fanno¡_ Per¨° io li ho allenati, sono una buona squadra, se decidono di giocare ti possono creare dei problemi. E quindi se vengono gi¨¤ rassegnati ¨¨ meglio. Perlomeno se intavoliamo una trattativa, quindi vedono che possono fare degli affari, non dovrebbero venire con il dente avvelenato¡±.

Lotito: ¡°E certo¡_ No, ma adesso chiamo, Carlo ha gi¨¤ parlato con Regalia (direttore sportivo del Lecce, ndr)¡±. Ancora Lotito: ¡°Voglio capire che cosa vogliono fare con questi giocatori, soprattutto Ledesma¡±. La telefonata s¡¯interrompe, Lotito richiamer¨¤ e parler¨¤ per altri 42 minuti con Delio Rossi di tutto lo scibile calcistico.

Restano quelle due brutte frasi dell¡¯allenatore della Lazio, che ora rischia dai due ai tre mesi di squalifica. :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4696005
    Nel computo bidirezionale delle comunicazioni tra datore di lavoro, nella fattispecie del sottoscritto Claudio Lotito, e dipendente, nella fattispecie il Signor Delio Rossi, può anche occasionalmente succedere che qualche termine non intrinseco alla specifica situazione vigente in quel preciso istante possa essere interpretabile, da soggetti alieni al discorrere, in modo erroneo. Sempre che quei soggetti estranei non siano ammantati di malafede, il che spiegherebbe l'esposizione delle mie conversazioni private come se fossero la prova evidente di una volontà e capacità di delinquere da parte del soggetto Claudio Lotito, volontà che il sottoscritto Claudio Lotito non ha mai espresso e mai esprimerà, perchè si è posto il fine ultimo della moralizzazione di tutto il mondo del calcio.

Claudio Lotito
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696006
    Originally posted by common
    Nel computo bidirezionale delle comunicazioni tra datore di lavoro, nella fattispecie del sottoscritto Claudio Lotito, e dipendente, nella fattispecie il Signor Delio Rossi, può anche occasionalmente succedere che qualche termine non intrinseco alla specifica situazione vigente in quel preciso istante possa essere interpretabile, da soggetti alieni al discorrere, in modo erroneo. Sempre che quei soggetti estranei non siano ammantati di malafede, il che spiegherebbe l'esposizione delle mie conversazioni private come se fossero la prova evidente di una volontà e capacità di delinquere da parte del soggetto Claudio Lotito, volontà che il sottoscritto Claudio Lotito non ha mai espresso e mai esprimerà, perchè si è posto il fine ultimo della moralizzazione di tutto il mondo del calcio.

Claudio Lotito

parole sante:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4696007
    Originally posted by common

Claudio Lotito

degno del miglior trapattoni:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696008
    ecco dove l'avevo già sentito....andate all'interrogatorio di pinocchio...circa metà filmato:cool:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ammorbidire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina