1.     Mi trovi su: Homepage #4696009
    Ciao ragazzi siccome in questi giorni sto girando un po di negozietti x cercare un computer, e quello ke necessito veramente (oltre ad un dual core 2.0 minimo) è una scheda video...
    Un'ultima offerta che ho ricevuto è un pc com 2g di ram , un dual core 2.0 ghz , ma con una scheda video che penso sia scarsina... (256 Mb NVIDIA GE FORCE 8500 GT)
    La scheda video la uso per giocare a giochi un po avanzati come call of duty4 ecc ecc...

PS: oppure mi consigliate spendendo gli stessi prezzi ad acquistare un pc molto piu avanzato su ebay? (senza però assistenza)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4696010
    dunque: comprare un pc di medio livello spendendo tanto o comprare un Pc di livello migliore spendendo di meno ??

dipende tutto dal tuo AVERE più o meno bisogno di assistenza

--------------

dato che intuisco che i negozietti nei quali sei capitato sono tenuti da dei mariuoli, è meglio che aspetti qualche offerta decente in qualche supermercato

trovi prezzi decenti e almeno un pò di assistenza l'hai comunque

----------------------

cmq quella scheda grafica è di poco più di una EntryLEvel che però non ti impedirà di giocare a tutti i giochilli che vuoi .. magari con filtri non attivati ...
    ma se po'ffà lo stesso
  3.     Mi trovi su: Homepage #4696011
    Originally posted by common
    dunque: comprare un pc di medio livello spendendo tanto o comprare un Pc di livello migliore spendendo di meno ??

dipende tutto dal tuo AVERE più o meno bisogno di assistenza

--------------

dato che intuisco che i negozietti nei quali sei capitato sono tenuti da dei mariuoli, è meglio che aspetti qualche offerta decente in qualche supermercato

trovi prezzi decenti e almeno un pò di assistenza l'hai comunque

----------------------

cmq quella scheda grafica è di poco più di una EntryLEvel che però non ti impedirà di giocare a tutti i giochilli che vuoi .. magari con filtri non attivati ...
    ma se po'ffà lo stesso

quindi secondo te è meglio acquistare su ebay senza però sicurezza?..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4696012
    no ...

meglio guardarsi un pò di offerte nei super/iper mercati
    dove trovi prezzi buoni e un minimo di assistenza

ad esempio: nel volantino di questa settimana del Carrefour c'è un Acer con il quad core intel Q6600 da 2,4 Ghz, con due giga di ram, una Nvidia 8600GS e altre cosine che a 699,00 è ottimo

ma dipende sempre da quanto vuoi spendere

se proprio vuoi acquistare on-line credo faresti meglio a evitare E-Bay e andartene in giro per internet per vedere se ci sono Pc migliori a prezzi migliori ..

perchè i negozi che vendono su E-bay, oltre a doverci guadagnare, devono caricare sul prezzo del venduto anche la provvigione che pagano per poter vendere
  5.     Mi trovi su: Homepage #4696013
    no ...

ad esempio: nel volantino di questa settimana del Carrefour c'è un Acer con il quad core intel Q6600 da 2,4 Ghz, con due giga di ram, una Nvidia 8600GS e altre cosine che a 699,00 è ottimo

se proprio vuoi acquistare on-line credo faresti meglio a evitare E-Bay e andartene in giro per internet per vedere se ci sono Pc migliori a prezzi migliori ..

perchè i negozi che vendono su E-bay, oltre a doverci guadagnare, devono caricare sul prezzo del venduto anche la provvigione che pagano per poter vendere

cavolo ma se costa solo 700 c'è sotto qualcosa....:rolleyes:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696014
    Originally posted by Clod333
    cavolo ma se costa solo 700 c'è sotto qualcosa....:rolleyes:

è un acer nn mi sono mai piaciuti per i fissi.

poi sarà in offerta sotto costo...quello è un pc che normalmente lo vendono a 899 credo.

io ti do 2 consigli o ti prendi uno di questi pc...e poi se un giorno lo riterrai opportuno ci cambi la scheda video oppure fattelo assemblare o su internet o in qualche negozio, scegliendo te i componenti.

purtroppo in quelli da "supermercato-2 nn ci trovi quasi mai la scheda video di punta...tutte ottime ma alcune finezze vengono sempre a mancare
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4696015
    acer è una marca come qualsiasi altra ... ormai non ci vuole la NAsa per mettere insieme un PC funzionante e che renda per le sue possibilità

posso dirti che ho un portatile appena comprato che è ottimo

e posso dirti che non comprerò mai nessun altro prodotto con marchio HP

per dire che tutto è soggettivo e anche che io mi baso solo sulla mia esperienza personale ..

Cmq hai ragione .. è una offerta Sottocosto .. (come quella che io ho sfruttato per il portatile)

e infatti io per quello consigliavo di affidarsi agli ipermercati, se i negozi che ha sotto casa sono gestiti da mariuoli le migliori offerte le trova in quei posti .. con anche un minimo di assistenza (e l'assistenza Acer non è male)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696016
    acer è una marca come qualsiasi altra ... ormai non ci vuole la NAsa per mettere insieme un PC funzionante e che renda per le sue possibilità

posso dirti che ho un portatile appena comprato che è ottimo

e posso dirti che non comprerò mai nessun altro prodotto con marchio HP

per dire che tutto è soggettivo e anche che io mi baso solo sulla mia esperienza personale ..

Cmq hai ragione .. è una offerta Sottocosto .. (come quella che io ho sfruttato per il portatile)

e infatti io per quello consigliavo di affidarsi agli ipermercati, se i negozi che ha sotto casa sono gestiti da mariuoli le migliori offerte le trova in quei posti .. con anche un minimo di assistenza (e l'assistenza Acer non è male)

se vedi avevo sottolineato il fisso.

in ogni caso è ovvio che i componenti all'interno sono gli stessi...è la torre e i sui collegamenti che nn mi piacciono e visto che nn c'è grossa differenza se nn stanno in offerta propendo su altre marche...per i portatili sono ottimi.

sul discorso ipermercato dipende:

se ti interessa un prodotto "home" vanno + che bene e cmq guarda la scheda madre e poi potrai aggiornarlo come ti pare in futuro.

ma se cerchi componenti specifici conviene l'assemblato...spendi un pò di +...ma hai quello che vuoi fin dall'inizio.

con i pc dei supermercati nn avrai mai tutto quelli che cerchi a livello di componenti.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4696017
    Ok ho capito ma ad esempio in un negozietto vicino a casa mia ho provato a farmi fare un preventivo del "mio pc ideale"... e il preventivo me l ha fatto sui 1900€ ... ci ho pensato su e ho detto ke nn ne valeva la pena per un pc... tornato a casa do uno sguardo su ebay e vedo questo : http://cgi.ebay.it/PC-CORE-2-QUAD-Q6600-2GB-DDR2-HD-500GB-GEFORCE-8800-GTX_W0QQitemZ170160839920QQihZ007QQcategoryZ47836QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

A questo punto mi viene da pensare di comprare questo... voi che ne dite?? il venditore è affidabile... secondo voi c'è qualke intoppo?..
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696018
    Ok ho capito ma ad esempio in un negozietto vicino a casa mia ho provato a farmi fare un preventivo del "mio pc ideale"... e il preventivo me l ha fatto sui 1900€ ... ci ho pensato su e ho detto ke nn ne valeva la pena per un pc... tornato a casa do uno sguardo su ebay e vedo questo : http://cgi.ebay.it/PC-CORE-2-QUAD-Q6600-2GB-DDR2-HD-500GB-GEFORCE-8800-GTX_W0QQitemZ170160839920QQihZ007QQcategoryZ47836QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

A questo punto mi viene da pensare di comprare questo... voi che ne dite?? il venditore è affidabile... secondo voi c'è qualke intoppo?..

con monitor sistema operativo mouse e tastiera fa + o meno lo stesso prezzo, a meno che anche l'altro nn aveva queste cose.

io nn mi fido di ebay per queste cose..poi ovvio che nn conosco il tizio, magari è affidabile.

poi per esempio io metterei 2 hd di cui uno, magari anche piccolino un 80gb ma 10000rpm per il sistema operativo...e l'altro lo usi per immagazzinare i dati...ma ripeto...sono cose che dipendono dalle necessità personali

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696019
    no ...

Common mi sono appena iscritto al sito di Carrefour e ho scaricato il volantino ma di questo di cui parli non c'è.C'è quest'altro.Tu hai il volantino su carta?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4696020
    hai ragione .. il volantino che c'è sul sito è scansito SOLO parzialmente e solo in quella pagina; non riporta sia quel Desktop che un monitor Acer da 22" a 249

oppure il volantino cartaceo è stato modificato all'ultimo ... ma c'è, in vigore fino al 31 ottobre.

-------------------------------------

MArco .. il mio ragionamento era semplice: partendo dal presupposto che mettere insieme un Desktop decente non è più cosa da ingegneri e avendo appurato che il servizio di assistenza Acer è di buon livello (o sono stato solo fortunato) allora ho dedotto che Acer è marca Affidabile
    In ogni caso hai ragione, nel preassemblati di marca spesso c'è qualche componente di basso livello, spesso la MB, ma in genere questo vale per quasi tutte le marche.

--------------------------------------

Cmq quel computer è messo bene ... ma 1300 monitor escluso non li vedevo chiedere da tempo (figuriamoci i 1900), con quei soldi ci assemblo delle robe inaudite :asd: :asd: :asd: che si accendono e fanno tutto da sole ..
  13.     Mi trovi su: Homepage #4696021
    Originally posted by marcomix
    con monitor sistema operativo mouse e tastiera fa + o meno lo stesso prezzo, a meno che anche l'altro nn aveva queste cose.

io nn mi fido di ebay per queste cose..poi ovvio che nn conosco il tizio, magari è affidabile.

poi per esempio io metterei 2 hd di cui uno, magari anche piccolino un 80gb ma 10000rpm per il sistema operativo...e l'altro lo usi per immagazzinare i dati...ma ripeto...sono cose che dipendono dalle necessità personali

a dire il vero la necessità principale che mi serve è la scheda video... almeno una 8800 gts o meglio gtx ....
    Poi il resto lo modifico in futuro...ma in negozio la nvidia geforce 8800 gtx costa 550 € .. -.-
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696023
    ma in negozio la nvidia geforce 8800 gtx costa 550 € .. -.-

Hai alzato le mani in segno di resa quando ti hanno detto (o hai letto) il prezzo?:confused: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Schede video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina