1.     Mi trovi su: Homepage #4696070
    In questo topic possimo postare le richieste di save di Tomb Raider Anniversary per PSP e i save da scaricare.
    Ricordate che la cartella dei Savegame (ULES008261 con dentro solo i file e nessun'altra cosa come cartelle ecc...) va copiata sulla memory stick nella cartella PSP/SAVEDATA.

Date le richieste che ci sono state per le altre piattaforme, benchè sono arrivato solo fino a questo punto, comincio col postare il save subito dopo la lotta coi centauri nella tomba di Tihocan (avviso che più o meno è stato raccolto tutto quello che si può raccolgiere per l'inventario, tutte le reliquie ma manca qualche segreto).
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4696080
    Ieri ho finito TRA su PSP... per i commenti uso il thread in LC world.
    A chi dovesse servire allego il save per PSP di storia finita e completamento gioco al 96%.
    Sono stati trovati la maggior parte dei munufatti e tutte le reliquie ( e con l'inventario praticamente al massimo delle sue capacità).
    Mancano: 9 manufatti nei livelli, gli 8 di casa Croft e tutte le sfide a tempo.
    Praticamente sono sbloccati tutti i costumi, il livello "miniature" e parte della galleria e dei personaggi e... nessun codice :D
    Ho preferito lasciarmi qualcosa da fare altrimenti dato che conosco TRA a mamoria non l'avrei usato su PSP per un bel pò... Infatti i manufatti non trovati sono abbastanza facili da recuperare. :)
    ReLoAdInG...

SaveGame TR Anniversary PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina