1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696103
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ammazza, che partitazo. :asd:

Ma se entreranno metterete all'asta pure Lo Bosco e Nitride?:confused: :asd:

Li voglio.:cool:

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&id_e=21109&id_p=155040
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696105
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sembrano due nomi di una commedia di Shakespeare. :asd:

:asd:

Peccato che non potranno più entrare.:cool:

E' entrato Stellone.:eek:

Segnerà.:cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696110
    Originally posted by LaBiRiNtO
    2-0 ! angolo di corini, poi mistero... forse autorete, forse no :asd: [/QUOTE]

Chiamiamo Pistocchi.:asd:

[QUOTE]Originally posted by lucafiQo
    autorete netta di Ferri

Fine del Mondo in Mondovisione, diretta da San Pietro per l'occasione.La borsa sale, i maroni no, Ferri batte il record di autogol.:cool:

p.s. 2 minuti prima dell'autogol il radiocronista stava esaltando la sua prova sottolineando le sue frequenti incursioni sulla fascia.:asd:

Quando ha fatto l'autogol cercava di attribuire il gol a tutti tranne che a Ferri.Ha detto prima Di Loreto,poi Ventola e poi "su angolo di Corini c'è stata la deviazione di un difensore del Cagliari.Si tratta di Bizera o forse di Bianco."

Dopo un bel po' l'ha detto tra i denti che si trattava di Ferri.:asd:

Torino - Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina