1.     Mi trovi su: Homepage #4696113
    Originally posted by niko72
    netto autogol ....

Gol di Corini nettissmo ( ce l' ho...) :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4696114
    Autore della rete
    A ScudettoWeb diamo sempre il gol al tiratore e non al giocatore della squadra che subisce il gol tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:

A- il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)

B- il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)

C- il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

La deviazione in rete di Ferri korresponde a tutti e tre i requisiti superkitati nel recolamento ?

Superp.s.?
    Alla radio s'è sentito tutto...
    Vikino alla bandierina del korner Rosina s'apprestava a battere..

...a battere in senso kalkistiko...

Gli si avvikinò l' Eugenio

"Batto io..."

-No Tu no-

"Batto io..."

-No Tu no-

"Rosina vattene ke fakkio gol di sponda... :rolleyes: "

E gol di sponda fu...
    4 Punti ad Eugenio per il gol...
    + 1 per la vittoria...
    + 1 per i 2 gol del Toro...
    + 2 per l'assist

Totale 10 unti per Korini.

Korreggetemi se sbaglio:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4696115
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Autore della rete
    A ScudettoWeb diamo sempre il gol al tiratore e non al giocatore della squadra che subisce il gol tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:

A- il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)

B- il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)

C- il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

La deviazione in rete di Ferri korresponde a tutti e tre i requisiti superkitati nel recolamento ?

Superp.s.?
    Alla radio s'è sentito tutto...
    Vikino alla bandierina del korner Rosina s'apprestava a battere..

...a battere in senso kalkistiko...

Gli si avvikinò l' Eugenio

"Batto io..."

-No Tu no-

"Batto io..."

-No Tu no-

"Rosina vattene ke fakkio gol di sponda... :rolleyes: "

E gol di sponda fu...
    4 Punti ad Eugenio per il gol...
    + 1 per la vittoria...
    + 1 per i 2 gol del Toro...
    + 2 per l'assist

Totale 10 unti per Korini.

Korreggetemi se sbaglio:cool:

tool tool quando servi non funzioni :cool: :cool: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4696116
    che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:

a) no
    b) no
    c) no

Ma il tiro non era rivolto verso la porta, era un cross...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4696118
    A Reentrare;)

Gol del GENIO bresciano ... !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696120
    Originally posted by deckard
    a) no
    b) no
    c) no

Ma il tiro non era rivolto verso la porta, era un cross...

veramente la risposta è si in tutte e tre i casi:

ferri nn solo colpisce la palla con il piede tentando di buttarla fuori( tenta il piattone si vede benissimo).......quindi va a colpire la palla.....e di logica aveva anche la possibilità di nn colpirla.

è autorete senza se e senza ma.....almeno dal mio punto di vista.

per la cronaca...nn ho ne corini e ferri contro

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696121
    Io cel l'ho nella Napoli Futura 2.:cool:

Gol o autogol procurato mi sta bene comunque.:cool:

Basta che gli date qualcosa.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4696122
    Originally posted by GLOBO
    autogol procurato mi sta bene comunque.:cool:

Mi pare la più probabile.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696123
    Originally posted by deckard
    Mi pare la più probabile.

Ho appena visto le immagini.In effetti è autogol procurato.:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696124
    Originally posted by GLOBO
    Ho appena visto le immagini.In effetti è autogol procurato.:yy:

era chiarissimo...io poi la partita l'avevo vista:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696125
    Originally posted by marcomix
    era chiarissimo...io poi la partita l'avevo vista:approved:

Io ne ero all'oscuro.:ninja:

Gol di Corini col Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina