1.     Mi trovi su: Homepage #4696149
    Rigori INVENTATI, arbitri BUFFONI, serve la MOVIOLA o il calcio e' FINITO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696152
    Originally posted by Vittore
    Diciamo che con il Napoli non siamo fortunati....anche lo scorso anno ci furono alcuni episodi sfortunati....

vabè... :dunno:

no dai siete stati fortunati che solo quello di gargano è stato un gol su azione...ne potevamo fare altri 3:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4696153
    Originally posted by marcomix
    no dai siete stati fortunati che solo quello di gargano è stato un gol su azione...ne potevamo fare altri 3:asd: :asd:

da quello che ho visto è stato anche l'unico regolare, però gli errori arbitrali ci sono e si accettano sia quando sono a favore che a sfavore...

:rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696154
    da quello che ho visto è stato anche l'unico regolare, però gli errori arbitrali ci sono e si accettano sia quando sono a favore che a sfavore...

piuttosto del piero che manda la palla all'uccellino:asd: :asd:

dai che vi rifarete con l'empoli....una partita alla vostra portata:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4696155
    Originally posted by marcomix
    dai che vi rifarete con l'empoli....una partita alla vostra portata:cool:

con tutto rispetto per l'empoli, non mi sembra sia una nostra diretta avversaria e non vorrei sembrare troppo sfacciato, ma mi sembra che nonostante la vittoria siete sempre dietro....

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696156
    che nonostante la vittoria siete sempre dietro....

per ora...per quest'anno...nn chiedo di +...mi va bene levarmi la soddisfazione di primeggiare nello scontro diretto:cool:

:P

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696159
    come lo scorso anno.... :yy:
    comunque onore al Napoli per i tre punti e meno a Bergonzi....

:sbam:

questo è parlare:approved:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696160
    in rai han fatto il ragionamento che ho fatto io:

il rigore di zalayeta, lui ha anticipato buffon, se come molti fanno nn saltava e toccava il portiere era rigore netto...tenta di saltarlo magari si tuffa e nn è rigore.

vorrà dire che la prossima volta si consiglia a zalayeta di franare su buffon

:asd: :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4696161
    De Laurentiis, moviola in campo
    Presidente Napoli, mi sono scusato con Cobolli Gigli

(ANSA) - ROMA,27 OTT - "E' un problema che riguarda la federcalcio. Ci vuole la moviola in campo, almeno per i rigori". Cosi' il presidente del Napoli De Laurentiis. "Quando la metteranno - aggiunge - finiranno le vostre speculazioni (delle televisioni, ndr)". De Laurentiis ammette di essersi "scusato" con il suo collega Cobolli Gigli, poi dice che "il fatto che si possano falsare i valori del campionato e' talmente importante che non riesco a capire perche' chi ha la responsabilita' non prenda una decisione".

Biuventini...K'erano i Recori ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina