1.     Mi trovi su: Homepage #4696169
    Voglio vedere che decisione prenderà Collina.
    Perchè sbagliare è sempre possibile, ma ci sono errori ed errori. Situazioni in cui sbagliare è più facile e situazioni in cui sbagliare è impossibile. Come stasera.
    Dare due rigori del genere...Bergonzi finisce la stagione in serie B. Per mio conto, poi non so cosa ne pensiate voi..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4696171
    Spero gli diano almeno 6 mesi di squalifica : ha FALSATO il CAMPIONATO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4696173
    Originally posted by Vittore
    un tantino esagerato... :rolleyes:

Non ha falsato il campionato. Ma di sicuro non è un arbitro che può fischiare in seire A.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696174
    io credo che la cosa + importante è che il napoli abbia espresso il miglior calcio questa sera, poi certo i rigori hanno aiutato, ma io sono felice del fatto che abbiamo giocato bene, avendo il gioco in mano e tutto sommato è una vittoria meritata.

P.S. per scaramanzia ho messo x ai prono e nn ho schierato ove possibile i giocatori del napoli....e sono la persona + felice del mondo di aver avuto sfortuna a SW:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696176
    Originally posted by Torre878
    madonna ragazzi che scandalo...robe del genere non si vedevano da quasi 10 anni!!!:eek: :eek:

abbiamo dominato il campo...i rigori sono casi del destino...gli arbitri possono sbagliare...soprattutto perchè erano di difficile intepretazione.

se zalayeta nn si buttava andava a finire su buffon ed era rigore sacrosanto visto che buffon si è disinteressato della palla. su lavezzi lo scontro c'è stato anche se era sulla palla.

i rigori nn c'erano, ma questo nn deve sminuire la prestazione del napoli che ha cmq dominato il campo...ed il gol di gargano...fenomenale

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4696177
    Originally posted by marcomix
    io credo che la cosa + importante è che il napoli abbia espresso il miglior calcio questa sera, poi certo i rigori hanno aiutato, ma io sono felice del fatto che abbiamo giocato bene, avendo il gioco in mano e tutto sommato è una vittoria meritata.

Le cose vanno male perchè il tifoso medio la pensa come te. Il concetto che tu esprimi è:
    "l'arbitro si ha sbagliato, ma a me che me ne fotte? Intanto il Napoli ha 3 punti in più eppoi ha giocato bene e meritava la vittoria".

Se fosse finita 3-1 per la Juve con due rigori del genere fischiati contro il Napoli ti esprimeresti in modo diverso.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696178
    Originally posted by deckard
    Le cose vanno male perchè il tifoso medio la pensa come te. Il concetto che tu esprimi è:
    "l'arbitro si ha sbagliato, ma a me che me ne fotte? Intanto il Napoli ha 3 punti in più eppoi ha giocato bene e meritava la vittoria".

Se fosse finita 3-1 per la Juve con due rigori del genere fischiati contro il Napoli ti esprimeresti in modo diverso.

dai su nn prenderla a male....sono cose che capitano:asd: :asd: :asd: :asd:

cmq tu ti fossilizzi sui rigori...quando ho già detto che nn c'erano...ma ho anche detto che il napoli avesse vinto o perso giocando così ero felice per il napoli.

ovvio che con 2 rigori del genere stavo arrabbiato come un cinghiale...però a voi della giuve oltre ai 2 rigori è anche la prestazione della vostra squadra che delude di questa partita:D

8.     Mi trovi su: Homepage #4696179
    1) dai su nn prenderla a male....sono cose che capitano:asd: :asd: :asd: :asd:
    2) cmq tu ti fossilizzi sui rigori...quando ho già detto che nn c'erano...
    3) ovvio che con 2 rigori del genere stavo arrabbiato come un cinghiale...

1) no comment
    2) eh beh hai ragione, mi fossilizzo su due rigori alla Zelig che non c'erano
    3) ah si?

Non è che ti contraddici un poco, no? :asd:
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4696180
    abbiamo dominato il campo...i rigori sono casi del destino...gli arbitri possono sbagliare...soprattutto perchè erano di difficile intepretazione.

se zalayeta nn si buttava andava a finire su buffon ed era rigore sacrosanto visto che buffon si è disinteressato della palla. su lavezzi lo scontro c'è stato anche se era sulla palla.

i rigori nn c'erano, ma questo nn deve sminuire la prestazione del napoli che ha cmq dominato il campo...ed il gol di gargano...fenomenale
    non scherziamo ragazzi...il primo rigore si vedeva che non era rigore perchè si è vista subito la palla che si allontanava. Anche se lo scontro c'è stato Grygera è andato sulla palla. Il secondo Zalayeta non si è buttato...è proprio caduto dal trampolino!:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696181
    Originally posted by deckard
    1) no comment
    2) eh beh hai ragione, mi fossilizzo su due rigori alla Zelig che non c'erano
    3) ah si?

Non è che ti contraddici un poco, no? :asd:

no che nn mi contraddico...perchè se il napoli avesse perso per 2 rigori ma giocando come ha giocato stasera...ero felice del gioco arrabbiato dai rigori.

ma visto che la giuve ha perso giocando male e con i 2 rigori...voi siete arrabbiati per i 2 rigori...ma delusi dal gioco....questa è la differenza

te rode e come te rode:asd: :asd:

11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696182
    Originally posted by Torre878
    non scherziamo ragazzi...il primo rigore si vedeva che non era rigore perchè si è vista subito la palla che si allontanava. Anche se lo scontro c'è stato Grygera è andato sulla palla. Il secondo Zalayeta non si è buttato...è proprio caduto dal trampolino!:asd: :asd: :asd:

buffon è molto alto e zalayeta nn voleva fargli del male per questo s'è lanciato così in alto:asd: :asd:

i rgori nn c'erano...ma il gol di gargano....che goduria:D

12.     Mi trovi su: Homepage #4696183
    te rode e come te rode:asd: :asd:

Purtroppo per te, proprio non capisci...pazienza. :rolleyes:

Bergonzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina