1.     Mi trovi su: Homepage #4696229
    Non hai scherato Domizzi?!?!?! :eek:
    Stavolta è un vero muro del pianto...ma per te... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696231
    Originally posted by deckard
    [/QUOTE]

Ho già commissionato il rapimento di Kolarov.:cool:

Comunque non è che mi sia andata male con Arnold Gargano(gol),Marekiaro Hamsik,El Panteron Zalayeta(rigore procurato) e il Pocho Lavezzi(assist e rigore procurato).:cool:

[QUOTE]Originally posted by deckard
    Eri allo stadio Daniele? :D

Ero dall'amico del piano di sotto.Sky con Caressa-Bergomi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4696233

Questa macchia ti resterà addosso per sempre. La doppietta di Domizzi che entra nella storia e tu, tifoso azzurro, che lo metti in panca?? :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696235
    Originally posted by zhaman
    ma perché il rigore procurato aumenta il punteggio?:confused:

Yes Yes Yes.:yy: :yy: :yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696236
    Questa macchia ti resterà addosso per sempre. La doppietta di Domizzi che entra nella storia e tu, tifoso azzurro, che lo metti in panca?? :asd:

Kolarov è stato fermato e sarà trattenuto forzatamente fino alle 17 di oggi.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696238
    :approved: (cos è l'espulsione ingiustificata? quando ti fai cacciare senza chiedere prima il permesso di poter rompere le gambe all'avversario?:asd: )

Anche.:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4696240
    Nemmeno io! :cry: :cry:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696241
    Originally posted by Pezzotto

a chi lo dici:cry: :cry:

anche se io l'ho fatto per scaramanzia:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4696242
    Originally posted by Pezzotto

Noooo Pezz....tu quoque.... siete vergognosi...
    Per espiare l'anno prossimo dovrete fare l'abbonamente al Milan... :asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696243
    invece l'espulsione giustificata------>scusa arbitro, quello mi sta antipatico, gli posso cortesemente spaccare la caviglia, così evito di fargli segnare un altro gol?
    "ok fai pure, ma sappi che poi c'è il rosso"
    -"ok, no problem, grazie!"-:rotfl: :rotfl:

:asd: :D

Per GLOBO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina