1.     Mi trovi su: Homepage #4696255
    Intervistato da Sky, Cobolli Gigli è sembrato furibondo.

Cobolli Gigli è un ********, e gli sta bene di digerirsi due rigori del genere.

Perchè? Perchè questo è il paese dei Campanelli dove tutti tirano l'acqua al proprio mulino e starnazzano solo quando il piede che l'arbitro pesta è il suo.

Perchè quando gli errori arbitrali sono stati commessi contro il Milan nessuno dice niente? In quel caso si lamenta solo Galliani. Cobolli Gigli? Muto.
    Quando invece dovrebbero protestare tutti comunque. Perchè se il livello arbitrale è questo prima o poi subiscono tutti. Se vogliono risolvere le cose devono farlo tutti assieme, anche quando i rigori sono a proprio vantaggio.

Questa sera De Laurentis ha fatto la stessa considerazione di Marcomix: "Che me ne fotte, tre punti presi".

Quando poi la prossima giornata i rigori finiranno sulla faccia del Napoli starà a starnazzare.

Non sono uomini...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696256
    Originally posted by deckard
    Intervistato da Sky, Cobolli Gigli è sembrato furibondo.

Cobolli Gigli è un ********, e gli sta bene di digerirsi due rigori del genere.

Perchè? Perchè questo è il paese dei Campanelli dove tutti tirano l'acqua al proprio mulino e starnazzano solo quando il piede che l'arbitro pesta è il suo.

Perchè quando gli errori arbitrali sono stati commessi contro il Milan nessuno dice niente? In quel caso si lamenta solo Galliani. Cobolli Gigli? Muto.
    Quando invece dovrebbero protestare tutti comunque. Perchè se il livello arbitrale è questo prima o poi subiscono tutti. Se vogliono risolvere le cose devono farlo tutti assieme, anche quando i rigori sono a proprio vantaggio.

Questa sera De Laurentis ha fatto la stessa considerazione di Marcomix: "Che me ne fotte, tre punti presi".

Quando poi la prossima giornata i rigori finiranno sulla faccia del Napoli starà a starnazzare.

Non sono uomini...

1) nn starnazzo
    2) sono un uomo

chiudo parentesi che è meglio

per quanto riguarda i rigori...in quanti thread te lo devo dire...forse serve una raccomandata con ricevuta di ritorno:asd: :asd:

nn c'erano...ne ho parlato dei punti presi se nn per esaltare l'immensa gioia di vincere contro la giuve.

io ho parlato della prestazione ed il campo ha detto:

il napoli ha giocato bene...la giuve male...i rigori...errori siam stati fortunati...ma il napoli ha giocato meglio:cool:

poi vabbe...mi fermo qua:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4696257
    Originally posted by marcomix
    1) nn starnazzo
    2) sono un uomo

Non hai capito. Non sei tu che starnazzi. E non sei tu l'omuncolo.
    Mi riferivo ai dirigenti. A Cobolli Gigli che oggi starnazza, ma a Firenze non ha avuto il coraggio di ammettere che il gol di Iaquinta non era valido. A De Laurentis che oggi si sfrega le mani. E fra qualche giornata starnazzerà perchè gli verrà fischiato un rigore contro che non c'era.
    Tutti starnazzano e nessuno fa niente per risolvere le cose.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696258
    Stamo Bboni.Nun facemo a Curva Sud.:bboni: :bboni: :bboni:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696259
    Non hai capito. Non sei tu che starnazzi. E non sei tu l'omuncolo.
    Mi riferivo ai dirigenti. A Cobolli Gigli che oggi starnazza, ma a Firenze non ha avuto il coraggio di ammettere che il gol di Iaquinta non era valido. A De Laurentis che oggi si sfrega le mani. E fra qualche giornata starnazzerà perchè gli verrà fischiato un rigore contro che non c'era.
    Tutti starnazzano e nessuno fa niente per risolvere le cose.

ovvio che sbagliano entrambi...ma nn dovrebbero dire nulla...nemmeno quando gli sono a favore o contro.

il discorso è fidarsi o n fidarsi del calcio...dovrebbe pensarci collina e gli errori sono insiti nel calcio e bisogna accettarli. il problema è che si viene da un passato in cui qualcuno se n'è approfittato di questi casi e quindi ne nasce una incredulità.

si stanno accanendo contro la giuve...nn lo so...almeno spero di no...ma se è una cosa...che accade ad una squadra e poi ti ritorna in un altra partita...come hai stesso ammesso tu elencando il caso iaquinta...significa che nn è unilaterale...quindi sono errori che capitano a tutti e contro tutti...quando diventano unilaterali...allora è il caso di farlo presente...magari nn in tv:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4696261
    De Laurentis su Rai 1:

"Difficilissimo valutare i due rigori guardando su monitor così piccoli..."

Omuncolo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4696262
    si stanno accanendo contro la giuve...

Ma io non ho detto questo...

Ho detto che il livello degli arbitri è scandaloso. E che bisogna lavorare per cambiare le cose.

Lo scandalo è che Cobolli Gigli si scatena oggi. Non commenta gli errori arbitrali commessi contro il Milan. Hai capito cosa intendo?
    Tutti pensano solo alla pancia propria. E così le cose non possono cambiare.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696263
    Ma io non ho detto questo...

Ho detto che il livello degli arbitri è scandaloso. E che bisogna lavorare per cambiare le cose.

Lo scandalo è che Cobolli Gigli si scatena oggi. Non commenta gli errori arbitrali commessi contro il Milan. Hai capito cosa intendo?
    Tutti pensano solo alla pancia propria. E così le cose non possono cambiare.

vabbe ha anche detto che la cosa importante è che il napoli ha offerto uno spettacolo calcistico degno di nota.

cmq quello che chiedi tu...è un pò utopistico....è normale che uno si arrabbia e che l'altro è felice...basta che la cosa nn diventi unilaterale...ci sta l'errore e ci stanno i vari sentimenti che provocano.

eliminare del tutto l'errore è impossibile a meno che nn si mette la moviola in campo, ma in quel caso...parlane con biscardi:asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4696264
    eliminare del tutto l'errore è impossibile

Ah ma sei de coccio? Ovvio che non si può eliminare l'errore.
    Ma deve cambiare l'atteggiamento dei dirigenti. Basta starnazzare e piuttosto lavorare tutti assieme per migliorare le cose.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4696265
    Ah ma sei de coccio? Ovvio che non si può eliminare l'errore.
    Ma deve cambiare l'atteggiamento dei dirigenti. Basta starnazzare e piuttosto lavorare tutti assieme per migliorare le cose.

se nn si può eliminare l'errore cosa vuoi migliorare....che nn si lamentino...bah per me ci sta che uno si arrabbia...il problema è l'esasperazione

Ben gli sta a Cobolli Gigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina