1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4696375
    Da De Laurentis le scuse a Cobolli: "Qui ci vuole la moviola" "Almeno per i rigori".
    Il presidente del Napoli De Laurentiis a fine match interviene sulle feroci polemiche per l'arbitraggio di Bergonzi:

"Questo è un problema che riguarda la Federazione. Quando si deciderà a mettere la moviola in campo, la finiremo con questa commedia, che magari fa gioco ai media, però può falsare i valori di una squadra e di un campionato. I media, più problemi ci sono e più hanno da discutere, e questa non è una critica ma una constatazione. Non capisco come chi ha potere di decidere su queste cose non lo abbia già fatto in tal senso. Dalla mia postazione non si vedeva molto bene, all’Olimpico avevamo delle postazioni con dei televisori e si vedeva meglio, il che mi fa sorridere che in uno stadio ci si debba servire dei televisori. A Napoli non siamo ricchi come a Roma e non abbiamo installato il monitor e non lo faremo mai perchè vogliamo che allo stadio si partecipi. A Napoli c’è il problema della pista di atletica, dovremo fare un nuovo stadio o rimettere a posto il San Paolo o trovare altre soluzioni. A me piacerebbe farlo in mezzo al mare, ma l’Italia è il paese del non fare nulla".

De Laurentiis ammette poi di essersi "scusato" con il suo collega Cobolli Gigli ed aggiunge: "Il fatto che si possano falsare i valori del campionato e' talmente importante che non riesco a capire perche' chi ha la responsabilita' non prenda una decisione".

Infine due parole sulle prospettive di questo Napoli: "Questo Napoli deve poter arrivare tra i primi 10 perchè è un Napoli in costruzione, al quale vanno aggiunte altre entità. Io credo che il vero Napoli lo si potrà giudicare l’anno prossimo. Quest’anno l’obiettivo è quello di crescere e credo che lo stiamo dimostrando".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4696377
    Da juventino che ha visto la gara vorrei fare due complimenti:
    Il primo è al Napoli che ha giocato un'ottima partita con grinta e carattere e che sicuramente non avrebbe meritato di perdere (forse il pareggio era più giusto).
    Il secondo è da fare alle dichiarazioni post partita che il presidente delaurentis ha rilasciato. E' stato un signore. Poteva nascondersi come fanno molti dicendo che l'abritro poteva anche sbagliare, invece ha onestamente dichiarato che i rigori non c'erano( anche se è evidente) e che bisogna cambiare la mentalità di chi governa questa nuova era calcistica. La moviola in campo deve essere messa almeno nei campionati professionistici dove il pubblico che paga il biglietto e porta soldi alla società non abbia da recriminare a fine campionato per rigori, fuorigioco o espulsioni inventate.
    Vi voglio sottolineare che la juve di quest'anno sembra agli antipodi di quella vecchia. Non ci sono dubbi sulla buona fede degli arbitri :cool: ma cagliari e ora napoli lasciano un pò di amaro in bocca. Ci sommiamo anche il rigore limpido non dato a chiellini in juve udinese(finita poi 0-1)....Beh allora bisognerebbe un pò riflettere. Credo che errori di valutazioni in campo degenerino poi, in quella parte della tifoseria violenta che va ogni domenica in guerra.
    Ancora complimenti al Napoli se finiva 1 - 1 non ci sarebbero stati scandali
  3.     Mi trovi su: Homepage #4696378
    Originally posted by Mash
    Non ci sono dubbi sulla buona fede degli arbitri

Concordo. Ma Bergonzi è un professionista. E quando il lavoro che un professionista produce è inferiore alla cifra con cui viene pagato, smette di lavorare a quei livelli.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4696379
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]Da De Laurentis le scuse a Cobolli: "Qui ci vuole la moviola" "Almeno per i rigori"

Il rugby insegna che la moviola è utile.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696380
    Da juventino che ha visto la gara vorrei fare due complimenti:
    Il primo è al Napoli che ha giocato un'ottima partita con grinta e carattere e che sicuramente non avrebbe meritato di perdere (forse il pareggio era più giusto).
    Il secondo è da fare alle dichiarazioni post partita che il presidente delaurentis ha rilasciato. E' stato un signore. Poteva nascondersi come fanno molti dicendo che l'abritro poteva anche sbagliare, invece ha onestamente dichiarato che i rigori non c'erano( anche se è evidente) e che bisogna cambiare la mentalità di chi governa questa nuova era calcistica. La moviola in campo deve essere messa almeno nei campionati professionistici dove il pubblico che paga il biglietto e porta soldi alla società non abbia da recriminare a fine campionato per rigori, fuorigioco o espulsioni inventate.
    Ancora complimenti al Napoli se finiva 1 - 1 non ci sarebbero stati scandali

:approved: :volemose:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4696381
  7.     Mi trovi su: Homepage #4696382
    spero di no. Voglio pensare che ieri la juve ha subito due errori arbitrari in buona fede, altrimenti altro che calciopoli. Ma calciopoli ha fatto veramente pulizia? In federcalcio non trovo grandi cambiamenti. Comunque questo è un argomento che troverebbe infinite parole. Bisogna lavorare per evitare che gli errori(magari fatti anche in buona fede) siano quasi nulli. Mi ripeto ma questi sono per la maggior parte dei casi le scintille che fanno scoppiare odio contro il tifoso avversario e quindi violenza tra gli imbecilli.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4696384
    Originally posted by Kaiserniky
    lancio una provocazione:cool:

secondo voi, ieri sera la juve ha pagato i favori del passato?:sbam: :sbam:

No. E' Bergonzi che è un pirla. Nient'altro.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696388
    scusa reco quali erano gli altri rigori che non ha fischiato ieri? La playstation non vale nel campionato di serie A

Premessa:Non mi date addosso.:cool:

Due falli di Chiellini su Lavezzi nel primo tempo.Uno in area(si è appoggiato sulla spalla sinistra e lo ha spinto a terra) e uno fuori area da ammonizione con punizione in zona "corner corto".:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

De Laurentis chiede scusa a Cobolli e chiede la moviola in campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina