1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4696547
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Catania-Sampdoria
    Mascara < Baiocco
    Martinez < Mascara

Torino-Cagliari
    Rosina < Stellone
    Ferri < Corini

Napoli-Juventus
    Del Piero < Palladino
    Gargano < Lavezzi
    Domizzi su rigore (fallo di Chiellini su Lavezzi)
    Domizzi su rigore (fallo di Buffon su Zalayeta)

Parma-Livorno
    Morrone < Corradi
    Tavano < Bogdani
    Tavano su rigore (fallo di Paci su Bogdani)
    Paci < Pisanu
    Morfeo < Reginaldo

Milan-Roma
    Vucinic < Cicinho
    Calcio di rigore sbagliato da De Rossi (fallo di Ambrosini su De Rossi)

Empoli-Atalanta
    Doni < ---

Lazio-Udinese
    Asamoah < Di Natale
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696548
    Originally posted by ScudettoWeb
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Catania-Sampdoria
    Mascara < Baiocco
    [/QUOTE]

Sala la blocca nettamente in scivolata e non sarebbe mai finita a Mascara senza quel tocco goffo che mi sembra un tentativo di stopparla per poi rialzarsi e ripartire o permettere a un compagno di rlianciarla?.Perchè c'è assist.Non è una nuova azione?Ho letto il regolamento ma non mi trovo concordo.Illuminami.:confused:

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    Torino-Cagliari
    Rosina < Stellone
    [/QUOTE]
    Qui mi sembra molto strano.Stellone voleva dare la palla dietro a un centrocampista ma la tocca nettamente un difensore del Cagliari.Non mi trovo con il regolamento anche qui.

Parma-Livorno
    Morfeo < Reginaldo

Qui il tocco di Amelia è lieve rispetto agli altri e qui anche se non al 100 % tendo a essere concorde.Anche se L[u]po lo ha schierato contro di me.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696550
    Originally posted by digital_boy84
    l'autore dell'assist è sempre l'ultimo della squadra attaccante che la tocca prima del marcatore...non contano le deviazioni della difesa

Ok se il passaggio fosse diretto a Mascara o a Rosina e venisse smorzato (vedi Reginaldo per Morfeo) ma queste mi sembrano forzature.:)

Baiocco ce l'ho in tribuna.:cry:

Ma non mi avrebbe fatto piacere di usufruire di un bonus del genere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4696551
    Originally posted by GLOBO
    Sala la blocca nettamente in scivolata e non sarebbe mai finita a Mascara senza quel tocco goffo che mi sembra un tentativo [/QUOTE]

Perfetto, quindi da regolamento è assist. :)

[QUOTE]Originally posted by GLOBO

Qui mi sembra molto strano.Stellone voleva dare la palla dietro a un centrocampista

A quale? Se si può dirlo inequivocabilmente, ok, altrimenti rimane l'assist. Per noi è la seconda. :)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696552
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perfetto, quindi da regolamento è assist. :)[/QUOTE]

Mi sembra.Non ne sono sicuro.Il vostro metro di giudizio qual'è stato?:confused:

A quale? Se si può dirlo inequivocabilmente, ok, altrimenti rimane l'assist. Per noi è la seconda. :)

Appena rivedrò le immagini te lo dirò.Comunque sicuramente l'assist era per un altro.:)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4696553
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696554
    Originally posted by Kaiserniky
    i due rigori del Napoli, vanno assegnati a Bergonzi:cool:

:asd: :asd:

:asd:

Dalla prossima stagione asta anche per gli arbitri.:asd: :sbam:

Riassunto gol, assist e rigori della 9a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina