1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696555
    ROMA - Loredana Berté si e' barricata nella stanza di un lussuoso albergo romano, tenendo impegnati vigili del fuoco e polizia.
    Anche il cantante romano Renato Zero e' accorso dopo che la cantante ha minacciato il suicidio. La porta poi è stata aperta ed un medico sta visitando la cantante. Ancora non è chiaro se sia stata lei ad aprirla, persuasa da Renato Zero, oppure se sia stata aperta dall'esterno. Il medico dovrà ora decidere se debba essere ricoverata o meno.

Renato Zero, uno degli amici più intimi della Berté, già in passato cercò di aiutarla durante le sue frequenti crisi depressive, con ripetuti tentativi di suicidio. A quanto si è appreso la cantante dà in escandescenze, tanto da far preoccupare il personale dell'Aldrovandi Palace ai Parioli che ha deciso di far intervenire i vigili del fuoco per aprire la porta della stanza. Loredana Berté stamani, alle 9:30, aveva lamentato una forte lombo-sciatalgia, tanto che dall'albergo è stato chiamato il 118. Ma quando l'ambulanza e gli operatori sono arrivati nell'hotel la cantante si è rifiutata di aprire la porta. Da allora la situazione è peggiorata fino alla decisione di questa sera di far intervenire le forze dell'ordine.

In particolare la sorella di Mia Martini, visse l'ennesimo profondo momento di depressione dopo che il marito, l'ex campione mondiale di tennis Bjorn Borg, la lasciò. Fu proprio Renato Zero a starle vicino e riportarla nel mondo della musica che aveva abbandonato.

Loredana Berté, dopo alcuni anni di oblio artistico, coincidente con la misteriosa morte della sorella, tornò alla ribalta con Music Farm, un reality della Rai e partecipò al Festival San Remo.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_69754996.html

Bel modo di farsi pubblicità eh?Ma vaffancuxo va.Muori e non rompere più le paxxe,:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4696556
    Originally posted by GLOBO
    Bel modo di farsi pubblicità eh?Ma vaffancuxo va.Muori e non rompere più le paxxe,:cool:

Beh, più che lei mi sembra che la pubblicità se la faccia Renato Zero. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4696557
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Beh, più che lei mi sembra che la pubblicità se la faccia Renato Zero. :asd:

Il mitico Renato non ne ha bisogno.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Loredana Berte' Si Barrica In Hotel E Minaccia Il Suicidio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina