1.     Mi trovi su: Homepage #4696568
    Ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto a coloro ke stanno dietro il motore di gioco del mitico Scudettoweb proponendo una modifica sui valori attribuiti alla difesa:
    secondo me non hs molto senso attribuire un bonus per i minuti di imbattibilità ai difensori per 60 e 75 min, ma penso che sia più giusto attribuire i valori in base al numero di gol subiti nel corso della partita... Esempio: due difensori di 2 squadre diverse che subiscono 1 gol in tutta la partita, uno al 45° e l'altro al 80°, meritano a mio parere lo stesso punteggio a parità di tutte le altre condizioni, invece il primo non riceve nessun bonus, mentre il secondo un +2 per i 75 min. di gioco senza subire reti, il che rappresenta un grosso divario...
    Proporrei quindi un diverso metodo di attribuzione bonus/manus:
    potrebbe essere una soluzione assegnare un bonus di +2 al difensore che non subisce reti nella partita, +1 a chi ne subisce uno, 0 a chi ne subisce due e così via.
    Ovviamente quest'ultimo era solo un esempio di scala di valori, ed eventualmente ci sarebbe anche da riparametrizzare il ruolo del portiere ;)
    Fatemi saxe ke ne pensate! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4696570
    certo ke no! ovviamente ho trascurato tutte le altre regole come gol decisivi subiti, minutaggio minimo x ricevere bonus etc... Ho solo cercato di mettere in evidenza quello che secondo me è un aspetto ingiusto dell'attribuzione dei valori, poi sta a ki lavora al motore di gioco trovare gli equilibri esatti x i calcoli numerici ;)

Proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina