1.     Mi trovi su: Homepage #4696592
    Come da titolo, sarebbe bello poter vedere Lara in azione in uno dei suoi tanti livelli come se fosse protagonista di un film, un pò come tempo fà, era uscito: "Tomb Raider gold: Lara at the movie's", si potrebbe rifare la stessa cosa... non parlo necessariamente di una saga di una decina di livelli proprio come "Lara at the movie's", ma anche un solo livello ben fatto potrebbe essere davvero eccezionale!

Per quanto ci ho provato personalmente non sono mai riuscito a creare un mio livello, ma vedendo tutti gli "ARTISTI" che bazzicano qui intorno (PISKO per primo), mi piacerebbe moltissimo poter vedere una cosa del genere...

Che ne pensate di un livello stile The Matrix?
    Pensate come starebbe lara con una tutina nera e con gli occhiali che combatte con dei nemici modificati come "Agenti" o come qualsiasi altro personaggio... prorpio come nel film.

Naturalmente con tutti i film d'azione che ci sono in circolazione ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, ma ripeto, sarebbe davvero eccezionale poter vedere una cosa del genere! :approved:

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4696593
    Possiamo dire che ogni buon livello rappresenta un movie TRLE interpretato da Lara Croft.

Il rifacimento esatto di un film comporta almeno un anno di lavoro e in questo momento gli LD più talentuosi stanno pensando a propri episodi.

Possiamo pensare a qualche forma di idea presa da film famosi , questo si .

Intanto stiamo giocando questo Livello
    dove la musica e i dialoghi sono stati tratti dalla colonna originale del film
    "I know what you did last summer "
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Qualche livello da film?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina