1.     Mi trovi su: Homepage #4696654
    Gentile Responsabile Tecnico,

ho un problema nella lega di fantacalcio tra amici che giochiamo su scudettoweb.

Anche quest'anno abbiamo deciso di giocare il nostro fantacalcio con questo portale e dopo avere fatto l'asta dal vivo, abbiamo trasferito le squadre su scudettoweb.

Un paio di partecipanti hanno avuto un problema - non tecnico, ma di non completa conoscenza del meccanismo dell'asta infrasettimanale - e a causa di ciò si trovano con alcuni crediti in meno rispetto a quanto previsto.

La lega è "Memorial M Crisci - IV ed":
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=46f83d59d7c0ccec3d1fe3ec42c87fe0&idlega=01310&idsqd2=61742

VI CHIEDO perciò, se tecnicamente possibile, di modificare il capitale sociale delle seguenti due squadre iscritte alla lega di cui sopra:

- aggiungere 15 VE, in più rispetto a quelli che ha ora, alla squadra “Look n Peruk”;

- aggiungere 12 VE, in più rispetto a quelli che ha ora, alla squadra “Real Marzinis”;

ringrazio per l'attenzione, in attesa di riscontro
    un saluto

Martini Blanco
    Presidente Genziana LN

N.B. segnalo ora la cosa perché inizialmente ho inviato mail a staff del portale che mi ha indirazzato al forum
    :jook:

problema con Virtual Euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina