1.     Mi trovi su: Homepage #4697481
    Arbitri: a Rocchi il derby di Roma
    10.a giornata, le altre designazioni

Sarà Rocchi l'arbitro di Roma-Lazio, derby in programma mercoledì alle 20.30 e valido per la 10.a giornata di campionato. Tagliavento è stato designato per Inter-Genoa, Ayroldi dirigerà Sampdoria-Milan, Celi sarà a Torino per Juventus-Empoli, Fiorentina-Napoli sarà diretta da Gava. Le altre partite: Atalanta-Cagliari a Trefoloni, Palermo-Parma a Damato, Reggina-Livorno a Farina, Siena-Catania a Romeo, Udinese-Torinio a Orsato.

tgcom.it

-----------

C'è da chiedersi ora con quale stato d'animo arbitrerà Celi, se tranquillo o turbato da ciò che è successo sabato.

:rolleyes:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697482
    Spiace per la giuve e quel che è successo sabato, ma vorrei precisare che ci sono squadre che vivono situazioni come quelle accadute a loro, da decenni, e che nessuno ha mai raccolto firme per far radiare un arbitro.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4697483
    Originally posted by Vittore
    C'è da chiedersi ora con quale stato d'animo arbitrerà Celi, se tranquillo o turbato da ciò che è successo sabato.

:rolleyes:

Facciamo arbitrare Moggi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4697486
    Originally posted by RECO
    se arbitra rocchi la lazio vince di sicuro...
    appena letto il 3d avevo pensato una battuta simile ma poi ho detto tra me e me :"è una battuta stupida e solo un cretino come te puo' pensxare di postarla".......grazie reco ora mi sento meno solo :ave: :D :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697487
    Originally posted by lallo
    appena letto il 3d avevo pensato una battuta simile ma poi ho detto tra me e me :"è una battuta stupida e solo un cretino come te puo' pensxare di postarla".......grazie reco ora mi sento meno solo :ave: :D :cool:

Siete in buona compagnia allora.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4697488
    Originally posted by lallo
    prego, questo 3d non poteva finire senza una battuta su rocchi... questa volta mi sono sacrificato io, la prossima volta toccherà a te:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4697489
    Originally posted by razorbladeromance
    Siete in buona compagnia allora.... :cool:
    su queste cose sei una garanzia :volemose:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Arbitri: a Rocchi il derby di Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina