1.     Mi trovi su: Homepage #4697490
    Samp, Marotta: "Cassano va tutelato"
    29.10.2007 11.10 di Ilario Imparato articolo letto 706 volte

''L'infortunio di Cassano e' reale, Antonio ha accusato il riacutizzarsi di un malanno precedente. Tutto cio' che fa Cassano viene vivisezionato dalle telecamere. Lui e' un talento, ha alle spalle qualche marachella. Quando si parla di lui, pero', si vogliono sempre evidenziale gli aspetti negativi". Giuseppe Marotta, direttore generale della Sampdoria, ai microfoni di Radio Anch'io Sport commenta cosi' la domenica di Antonio Cassano. L'attaccante barese, nel corso della sfida contro il Catania, ha lasciato il campo per un infortunio muscolare. "E' un ragazzo di grande sensibilita''', dice ancora Marotta. ''E' un patrimonio per il nostro calcio. Bisogna aiutarlo, va tutelato". Marotta si e' soffermato anche sull'assemblea in programma domani in Lega. "Mi auguro che ci sia un confronto democratico'', dice riferendosi alle divisioni tra grandi e piccoli club sui diritti tv. "Il regolamento prevede che le decisioni vengano prese a maggioranza semplice. Quindi nel momento in cui 12 societa' si trovano d'accordo, si va avanti. E' evidente, pero', che si cerchera' un accordo consensuale''.

tuttomercatoweb.it

-----------

Sembra di vedere un film già visto :sbam:

Samp, Marotta: "Cassano va tutelato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina