1.     Mi trovi su: Homepage #4697507
    Lo annuncia il presidente del Livorno Spinelli: "Se lo Shakhtar viene eliminato dalla Champions me lo ridanno. Con lui alcuni rigori ce li avrebbero dati. E per l'ingaggio siamo già d'accordo...".

LIVORNO, 29 ottobre 2007 - "Lucarelli potrebbe tornare. E se torna una parte dell'ingaggio lo paga lo Shakhtar, siamo già d'accordo". Lo scoop è del presidente del Livorno, Aldo Spinelli. Il bomber potrebbe tornare indietro, se però gli ucraini uscissero dalla Champions. "Lucarelli ci manca- ha detto Spinelli a 'La politica nel pallone', rubrica di Gr Parlamento - a livello di personalità soprattutto. Con lui alcuni rigori ce li avrebbero dati... Mi auguro che torni. Lui gioca in Champions ma in campionato lo fanno giocare poco. Lui vuole giocare sempre. Potrebbe anche tornare, ma non con l'ingaggio che ha lui, che altrimenti mi tocca vendere il Livorno! Con lui era un bisticcio continuo, soprattutto per il suo peso forma. Ma lui è unico... È un peccato che l'Italia si lasci scappare questi grandi attaccanti. Anche se bisticcerò una volta al mese, lui ha sempre le porte aperte, le soddisfazioni che mi ha dato lui non me le ha date nessuno. Per l'ingaggio lo Shakhtar mi aiuta, siamo già d'accordo. Ma se restano in Champions non me lo danno...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4697511
    Spinelli: "Lucarelli può tornare"
    "I giocatori del Livorno sono grassi"

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, sembra aver trovato la magagna che sta affossando la squadra amaranto, ultima in classifica e ancora a secco di vittorie in campionato. "Ci sono cinque o sei giocatori che hanno dei chili di troppo - dice -. Questo non va bene: serve il bastone, basta con la pastasciutta". Poi, un'apertura al ritorno di Cristiano Lucarelli. "Con lo Shakthar fuori dalla Champions c'è già l'accordo".

Un attacco in piena regola, uno di quegli sfoghi che l'hanno reso famoso, famigerato per chi di mestiere siede in panchina la domenica. Stavolta, Aldo Spinelli va dritto al cuore del problema, almeno a suo dire, che ha causato l'anoressia di punti del suo Livorno. "Abbiamo troppi giocatori fuori peso forma - spiega a 'La politica nel pallone' -. Amelia, ad esempio, è sempre stato una garanzia. E' chiaro che se ha quattro chili di più non è quello dei bei tempi. Ma da ora in poi li peserò uno ad uno i giocatori. Io vivo a 200 chilometri da Livorno e non mi dicono tutto. Ora ogni venerdì verrò al centro sportivo e li monitorerò". Una disamina da dietologo ferrato, che apre un altro fronte in una stagione che, iniziata con l'addio di capitan Lucarelli, è proseguita sulla falsa riga della delusione. Ma il presidente amaranto resta convinto di avere per le mani una rosa di valore superiore a quelle del passato, tanto da giurare che "se il Livorno non dovesse raggiungere la salvezza", lascerebbe la poltrona.

Lucarelli, dicevamo. Per molti la sua partenza è il reale spartiacque e Spinelli, pur controvoglia, ammette che l'attaccante ha lascioato un vuoto non ancora colmato. "Al Livorno Lucarelli manca più che altro come personalità - spiega -, magari con lui ci avrebbero dato i rigori che ci sono stati negati. Ora mi auguro che a gennaio torni qui, basta mi dia un segnale". La notizia è una bomba, perché nessuno osava pensare che la punta pèotesse percorrere la tratta Livorno-Donetsk al contrario in un volgere di tempo così breve. Eppure, l'accordo sarebbe già stato trovato; con l'unica condizione che gli ucraini escano dalla Coppa. "Lo Shakhtar mi darebbe una mano con l'ingaggio e il giocatore tornerebbe volentieri, visto che non sta giocando con continuità - dice Spinelli -. Se dovessero raggiungere gli ottavi di Champions, però, non lo farebbero partire". Una bella dieta e il ritorno del simbolo della squadra, quindi, sono la ricetta del presidente per ritrovare il Livorno.

tgcom.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4697513
    Originally posted by common
    e mo arriva Lucarelli e il Livorno comincia a vincere ?? MAh

cmq è interessante stà storia, dopo che l'hanno pagato una montagna di soldi sono diposti a darlo indietro aiutando anche il Livorno a riprenderselo ???

mah[b]³
    :dunno: :dunno: [/B]

semplicemente perchè lo avevano preso per la champions, infatti se escono in champions lo danno, se no se lo tengono
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4697517
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e allora perchè Lucescu prima della partita col Milan ha detto: "Lucarelli in campionato non ci serve, a me importa farlo giocare in Champions. In campionato possiamo anche fare a meno di lui, in coppa no"?
    perchè in campionato farebbe 80 gol a campionato, così lo puntano sulla champions. Poi se esce lo fanno giocare in campionato, o in uefa!:P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4697518
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e allora perchè Lucescu prima della partita col Milan ha detto: "Lucarelli in campionato non ci serve, a me importa farlo giocare in Champions. In campionato possiamo anche fare a menodi lui, in coppa no"?
    perchè lo scaccar è la squadra piu forte d'ucraina e che ci sia lui o no in campionato cambia poco...in champions diventa caccar quindi il suo apporto è fondamentale

"Lucarelli potrebbe tornare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina