1.     Mi trovi su: Homepage #4697522
    Il capitano giallorosso ha ripreso a correre, ma c'è pessimismo sul suo recupero per mercoledì, nonostante la buona volontà e la voglia di esserci. Certa l'assenza di Taddei mentre Vucinic ha recuperato dal problema muscolare

29 ottobre 2007 - Corre Francesco Totti, ma il derby è ancora lontano per lui. Il capitano della Roma sta meglio dopo la botta al collo del piede destro rimediata martedì scorso con lo Sporting Lisbona e il suo ritorno alla corsa lo dimostra. Tuttavia la buona volontà e la voglia di esserci del capocannoniere (insieme a Trezeguet ed Ibrahimovic) del campionato quasi sicuramente non basteranno per vederlo in campo nel derby di mercoledì contro la Lazio.

GLI ALTRI - È certa invece l'assenza di Rodrigo Taddei. Pure l'esterno destro, assente da oltre un mese per un guaio muscolare, ha corso ma il suo rientro non è imminente. Buone notizie invece per Mirko Vucinic. L'eroe di Milano è tornato da San Siro con un fastidio agli adduttori di una coscia, non si è allenato ma non sembrano esserci dubbi sul suo recupero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4697526
    Originally posted by sir alexander
    tutti gli anni la solita pantomima

Da romanista ti dò ragione.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4697527
    Originally posted by niko72
    alla fine totti gioca e fa 2 gol...:cool:

Da romanista spero tu abbia ragione :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4697530
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non è stato convocato per domani, è ufficiale :rolleyes:

:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4697531
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non è stato convocato per domani, è ufficiale :rolleyes:

:azz: :azz: :azz:

6.     Mi trovi su: Homepage #4697532
    Non la vedo così critica comunque.
    Sarò controcorrente ma in questo momento sarebbe un delitto non approfittare del momento di Vucinic, caricato a 1000 e prontissimo per il derby. La Roma con un attaccante forte anche di testa può secondo me fare ancora più male, se sfruttiamo l'abilità di Cicinho sulla fascia (da centrocampo in su intendo... :D ).
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4697534
    Originally posted by naest
    Sei stato smentito...:D
    non sparate sulla croce rossa :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Totti, il derby si allontana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina