1.     Mi trovi su: Homepage #4697797
    La Juve va avanti: pronto dossier sugli arbitraggi
    Oggi in Lega Cobolli Gigli mostrerà agli altri club che cosa non va



    "Perché non è mica finita qui". Dopo gli "uffa" e i "basta", oggi è un altro giorno di lotta per la Juventus operaia. In Lega, il club più tartassato dell'ultima giornata di campionato avrà finalmente tempo e modo di farsi sentire. Davanti a tutta la serie A riunita. Cobolli Gigli ha già infiocchettato il pacchetto di nefandezze arbitrali da recapitare ai colleghi: "Guardate qua, così non si può andare avanti".

    In corso Galileo Ferraris hanno preparato un vero e proprio dossier sui presunti torti subiti. Ed è ciò che il presidente della Juventus sottoporrà oggi, a Milano, all'attenzione degli altri club. Altro che tv e spartizione dei diritti. Alla Juve, in questo momento, interessano molto di più moviola e tutela in campo.

    Inter prima a quota 23, bianconeri secondi a un solo punto di distacco. Questo dice la classifica virtuale sbattuta sul tavolo di chi non crede al grido d'allarme che i bianconeri hanno lanciato dal San Paolo. Una classifica scaturita dall'analisi sulle prime nove giornate di campionato commissionata dall'Osservatorio a una società specializzata nel marketing sportivo.

    Secondo i dati raccolti, la Juve sarebbe stata penalizzata in tre partite: prima di Napoli, contro l'Udinese ("Farina non ha concesso due rigori alla squadra di Ranieri") e a Roma ("il primo gol di Totti avrebbe dovuto essere annullato per fuorigioco"). In generale, secondo la ricerca, "gli errori arbitrali hanno alterato 38 partite, e spostato 57 punti in classifica di serie A". Uno dei primatisti dell'errore? Proprio lui, l'arbitro Bergonzi, l'"avversario" immarcabile dell'ultima trasferta napoletana. Oggi, in Lega, Cobolli Gigli si farà sentire. Dati e numeri alla mano: "Perché non è mica finita qui".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4697799
    Oh Juveeeeeeeeeeeeeee ma ammazzati, strozzati con il tuo dossier!!!

    Ma guarda questi, allora quanti dossier dovrebbero i vari empoli, siena, cagliari, lecce etc etc contro tutte le ingiustizie subite a favore di voi Gobbi negli ultimi 20 anni ?!?


    Ma per favore :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4697804
    Il dossier contiene anche gli errori a favore della juve perchè non è stato fatto solo sui torti altrimenti era quasi a punteggio pieno. Contiene anche le altre squadre di serie A così da poter riscrivere la classifica
    Per i "Favori" che la juve ha subito in precedenza è stata punita o ve ne siete dimenticati?
    Io anche se sono juventino il dossier non lo avrei fatto. Per lo meno avrei denunciato gli errori come fatto finora
  4.     Mi trovi su: Homepage #4697807
    Originally posted by Mash

    Inter prima a quota 23, bianconeri secondi a un solo punto di distacco. Questo dice la classifica virtuale sbattuta sul tavolo di chi non crede al grido d'allarme che i bianconeri hanno lanciato dal San Paolo. Una classifica scaturita dall'analisi sulle prime nove giornate di campionato commissionata dall'Osservatorio a una società specializzata nel marketing sportivo.

    contro l'Udinese ("Farina non ha concesso due rigori alla squadra di Ranieri")


    come hanno fatto a fare la classifica? hanno dato un gol alla juve per ogni rigore non assegnato?:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4697808
    ora ci manca che cicciolina prepara un dossier contro la pornografia è siamo al completo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4697810
    Originally posted by digital_boy84
    xchè non mettiamo anche Fiorentina-Juve nel dossier con un gol della Juve irregolare e 2 rigori negati alla viola?


    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Juve-arbitri, pronto dossier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina