1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697817
    Dopo i recenti avvenimenti tra Juve e Napoli, dove si sprecano i commenti sui rigori assegnati al Napoli, si può facilmente constatare che molti di voi godono della situazione caotica che regna nel mondo del calcio.
    In particolare godono a vedere che sia coinvolta la juve, questa volta nelle vesti di squadra penalizzata.

Ma penso che il discorso che dovrebbe far riflettere sia uno solo:
    La Juve, coinvolta con altre società in Calciopoli, è stata l'unica che abbia pagato (pesantemente o comunque seriamente) gli errori della vecchia dirigenza.

Quello 2006-2007 doveva essere l'anno della pulizia, il nuovo anno, in cui tutto veniva pulito e cancellato. Siamo arrivati alla stagione 2007-2008, le società penalizzate, tra cui la Juventus, hanno pagato.
    Doveva essere il campionato più bello da un bel po' di tempo a questa parte, soprattutto dopo la "pulizia calciopoli", senza favoritismi da una parte e dall'altra.

Invece di criticare la Juve, perchè non cominciate a pensare che gli arbitri siano inadeguati e che Collina non è adatto al ruolo di designatore?
    Ricordo che quest'anno oltre alle piccole (che non fanno notizia) è stato penalizzato da errori arbitrali pure il Milan (contro il Palermo) e anche la Fiorentina (contro la Juve)

Questo doveva essere un campionato equo e pulito, invece così è fortemente condizionato dagli errori degli arbitri (a prescindere che gli siano errori contro la juve, visto che non sono stati gli unici commessi in questa stagione).

La Juve ha pagato, questo dovrebbe essere un capitolo nuovo, invece qui c'è gente che tira in ballo questioni vecchie, invece di vedere il presente.

poi diranno che sono di parte, in realtà sono solo realista e qualcuno evidentemente rosica ancora per il passato :cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4697819
    Originally posted by Kaiserniky
    Dopo i recenti avvenimenti tra Juve e Napoli, dove si sprecano i commenti sui rigori assegnati al Napoli, si può facilmente constatare che molti di voi godono della situazione caotica che regna nel mondo del calcio.
    In particolare godono a vedere che sia coinvolta la juve, questa volta nelle vesti di squadra penalizzata.

La Juve, coinvolta con altre società in Calciopoli, è stata l'unica che abbia pagato (pesantemente o comunque seriamente) gli errori della vecchia dirigenza.

Quello 2006-2007 doveva essere l'anno della pulizia, il nuovo anno, in cui tutto veniva pulito e cancellato. Siamo arrivati alla stagione 2007-2008, le società penalizzate, tra cui la Juventus, hanno pagato.
    Doveva essere il campionato più bello da un bel po' di tempo a questa parte, soprattutto dopo la "pulizia calciopoli", senza favoritismi da una parte e dall'altra.

Invece di criticare la Juve, perchè non cominciate a pensare che gli arbitri siano inadeguati e che Collina non è adatto al ruolo di designatore?
    Ricordo che quest'anno oltre alle piccole (che non fanno notizia) è stato penalizzato da errori arbitrali pure il Milan (contro il Palermo) e anche la Fiorentina (contro la Juve)

Questo doveva essere un campionato equo e pulito, invece così è fortemente condizionato dagli errori degli arbitri (a prescindere che gli siano errori contro la juve, visto che non sono stati gli unici commessi in questa stagione).

La Juve ha pagato, questo dovrebbe essere un capitolo nuovo, invece qui c'è gente che tira in ballo questioni vecchie, invece di vedere il presente.

poi diranno che sono di parte, in realtà sono solo realista e qualcuno evidentemente rosica ancora per il passato :cool:
    straquoto:approved: questo e' 1 dei motivi che mi allontanano dal forum:sbam: e replicare ad alcuni sconsiderati:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697820
  4.     Mi trovi su: Homepage #4697822
    Originally posted by massituo
    kaiser, drogati di meno:cool:
    o con robba meno forte :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4697823

la giuve non è l'unica che ha pagato...ha pagato in relazione a quello che hanno pagato milan fiore e lazio(prima dell'arbitrato). se avesse dovuto pagare il giusto ora giocherebbe con l'ospitaletto in seconda categoria.
    non ci sono favoritismi, semplicemente ci sono arbitri che sbagliano, come hanno sempre fatto, ma stavolta senza "suggerimenti"..il milan è stato penalizzato dagli arbitri sia quest'anno sia soprattutto l'anno scorso, ma ciò non deve essere una giustificazione. Arbitri scarsi sono causati dal sistema moggi che ha ucciso la crescita arbitrale creando un suo club arbitrale. Quindi poca gente brava, molta gente inesperta...di questo bisogna ringraziare la triade:cool:
    Quest'anno siete poi penalizzati e nessuno nega questo(almeno che tu non ti chiami niko:cool: ), ma bisogna smetterla di piangere per ste cazzate:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4697824
    -la juve ha pagato poco e niente
    -non c'è stata pulizia
    -per anni hanno fatto carriera gli arbitri che favorivano la juve. per avere arbitri bravi non basta togliere bergamo e pairetto, ci vogliono anni e l'aia deve premiare e valorizzare gli arbitri migliori
    -non esiste un campionato pulito
    -sembrerà strano a uno juventino:asd: ma gli errori arbitrali ci sono sempre stati e sempre ci saranno, la differenza è che quando capitano alla juve i giornali e le tv ne parlano. quando capita all'empoli non interessa... se poi ci aggiungi che il milan va male bisogna distogliere l'attenzione dal calcio giocato...
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697827
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697828

Sei di parte... :asd:

La differenza è che oggi gli arbitri sbagliano perchè inesperti (o incapaci se preferisci), ma sbagliare è lecito, è sempre esistito e fino a quando non verranno aiutati dalla tecnologia, sempre esisterà.
    Prima, e ci sono le prove, quando "sbagliavano" non era per insperienza ma per un altro motivo.

Mi pare semplice da capire.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4697829
    Originally posted by RECO
    -la juve ha pagato poco e niente
    -non c'è stata pulizia
    -per anni hanno fatto carriera gli arbitri che favorivano la juve. per avere arbitri bravi non basta togliere bergamo e pairetto, ci vogliono anni e l'aia deve premiare e valorizzare gli arbitri migliori
    -non esiste un campionato pulito
    -sembrerà strano a uno juventino:asd: ma gli errori arbitrali ci sono sempre stati e sempre ci saranno, la differenza è che quando capitano alla juve i giornali e le tv ne parlano. quando capita all'empoli non interessa... se poi ci aggiungi che il milan va male bisogna distogliere l'attenzione dal calcio giocato...

ELLAPEPPA ...

Beaucoup de Chapeau .. (è dialetto casertano)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4697830
    Il problema sono i dirigenti che parlano, in primis. Dopo Fiorentina-Juventus io non ricordo dossier preparati dalla Juventus, per esempio. Il che significa semplicemente che ognuno tira l'acqua al suo mulino: se un arbitro sbaglia a favore suo, bene, altrimenti si lamenta. È umano, ovviamente, ma questo fa capire che nessuno è interessato ad avere arbitri bravi, la gente è semplicemente interessata ad avere arbitri che non danneggino la propria squadra.

Tra l'altro si fa grande confusione fra dolo e colpa. Dolo era quando i dirigenti manipolavano arbitri, dirigenti federali, giornalisti, ecc. Colpa è quando un arbitro lavora male. E la colpa è una cosa che bisogna affrontare ma che non ha dietro trame particolari.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4697831
    Originally posted by ScudettoWeb

Tra l'altro si fa grande confusione fra dolo e colpa. Dolo era quando i dirigenti manipolavano arbitri, dirigenti federali, giornalisti, ecc. Colpa è quando un arbitro lavora male. E la colpa è una cosa che bisogna affrontare ma che non ha dietro trame particolari.

E' quello che ho scritto pure io

state perdendo di vista la questione.... (sfogo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina